20 Novembre 2024 07:30
Duedipicche, uno spettacolo tutto l’anno. Anche qualche giorno di maltempo introduce inevitabilmente verso la conclusione della stagione balneare estiva.
Ma il mondo turistico del Lido delle Nazioni non si ferma. Gli stabilimenti balneari sono ancora aperti per qualche settimana e anche attività ed eventi restano attivi.
Dopo il bello spettacolo di sabato sera al Duedipicche, nel locale che si è spostato dall’ex pepita bar, oggi sul lungomare vicino alle giostre, al Mediterraneo e all’immobiliare Nazioni 2000, la stagione continua.
Sentendo lo staff, si stanno calendarizzando infatti una nuova serie di appuntamenti che accompagneranno turisti e residenti durante la stagione autunnale.
Auspicio, secondo i titolari, sarebbe quello di riuscire a tenere aperto il Duedipicche tutto l’anno, facendolo diventare un punto di riferimento per Comacchio, i suoi 7 lidi, ma anche i paesi limitrofi che nella stagione autunnale invernale trovano meno possibilità di svago e aggregazione.
Appuntamenti in gran parte musicali, per coinvolgere appunto la fascia giovanile e mantenere vivo il territorio tutto l’anno
Maltempo, danni e previsioni
Sesto Calende. Palio Sestese: Un Weekend di Festa Sabato 7 e domenica 8 settembre 2024,…
Galliate. Polizia Locale di Galliate Ferma Autocarro Carico di Rifiuti La Polizia Locale di Galliate…
Server Contabo, off line tanti siti
Contabo. Server off line. Interruzioni nei Data Center di Tokyo e Singapore: Situazione Aggiornata Server Contabo. “Il 24 giugno 2024, alle 15:57 (UTC+2), i nostri data center di Tokyo e Singapore hanno registrato interruzioni dovute a problemi con i cavi…
Torino, attenzione al ladro “strangolatore”
Torino, una serie di rapine, privilegia gli anziani, e cinge loro la cintura intorno al collo Torino 02 Settembre 2024, è caccia al ladro a Torino, che nei giorni scorsi ha messo a punto delle rapine, in alcuni quartieri di…