In questo articolo parleremo delle differenze tra gli incantesimi e i rituali d’amore. Abbiamo chiesto al Mago Letterius di illustrarci ciò.

Quali sono le differenze tra gli incantesimi e i rituali d’amore?

Mago Letterius: Buona sera a tutti. Gli incantesimi d’amore sono specifici interventi magici che servono per attirare l’amore, consolidare una relazione, trovare l’anima gemella, ristabilire un equilibrio relazionale etc… Diciamo che sono molto simili ai rituali d’amore, ma esiste una grande differenza. Gli incantesimi d’amore al livello pratico sono meno potenti del rituale d’amore. Come sempre ribadisco tutto dipende dal caso che abbiamo dinanzi. Oltre all’aspetto potenziale, gli incantesimi d’amore non hanno colpi di ritorno ne per il bersaglio e ne per il mittente.

 

Chi richiede un incantesimo o un rituale d’amore?

Mago Letterius: Di solito sono persone che hanno svariati motivi. Uno dei motivi ricorrenti è il voler salvare la famiglia o una storia importante.

Che durata hanno gli incantesimi e i rituali d’amore?

Mago Letterius: La durata è diversa. Un professionista dopo che ha analizzato il caso può optare se svolgere un incantesimo o un rituale d’amore. Questa scelta dipende da tanti fattori ( tipo di relazione, obiettivo, situazione di partenza etc…). Una volta che viene analizzato il caso, passiamo all’altro step cioè l’atto pratico. Se abbiamo scelto l’incantesimo d’amore, dobbiamo sapere che gli effetti non avranno una durata eterna. Mentre con i rituali d’amore si.

Per quali tipi di relazioni vanno bene questi interventi?

Mago Letterius: La magia non è razzista. Questi interventi magici vanno bene per relazioni coniugali, extraconiugali, fidanzati, conviventi, amici etc.… Ovviamente alla base di tutto ci deve stare la fede nella magia. Se una persona non crede nella magia gli consiglio di evitare di affidarsi a qualsiasi operatore esoterico.  La magia premia chi ha fede. Se leggete i vari libri esoterici vedrete con i vostri occhi che la fede è basilare. Difatti, la magia negli ultimi anni è stata interesse di molti antropologi, studiosi di delle tradizioni popolari ma anche storici e semplici studiosi. Tutti sanno che alla base ci deve essere il  credo.

Cosa consiglia affinché un incantesimo o rito ottenga un buon risultato?

Mago Letterius: Consiglio un atteggiamento positivo. Cioè mantenere le energie alte con pensieri e comportamenti positivi. Consiglio di dedicarsi a cose piacevoli ad esempio un hobby, sport, viaggi etc…Avere un atteggiamento positivo aiuta alla corretta riuscita di qualsiasi rito o incantesimo d’amore.

Condividi sui social