Dopo le sconvolgenti previsioni del Mago Letterius, adesso il sensitivo dice ” no”. Per il momento non vuole predire e parlare di politica. Vuole astenersi dal mondo politico. Nonostante abbia ricevuto molte richieste. Così alcune fonti ci affermano. Il Mago Letterius vuole semplicemente dedicarsi alle persone a lui care e ai suoi clienti che segue esotericamente. Nonostante qualcuno gli ha proposto varie candidature. Il Sensitivo Letterius ha ribadito il suo ” no”. Un ” no” deciso a quanto pare. Come si dice nel linguaggio comune un no ” Senza se e senza ma” . Per il momento il sensitivo Letterius vuole dedicarsi agli studi filosofici, esoterici, psicologici ma soprattutto ai suoi amati clienti. Il rapporto con i suoi clienti  ha affermato” amo i miei clienti perché con molti di loro è nata una bella amicizia. Anzi mi dispiace chiamarli clienti perché per me sono dei grandi amici. Ci sentiamo anche al di là del lavoro. Anche per farci gli auguri di compleanno o per qualche ricorrenza. Li ringrazio per il loro messaggio di stima. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti. Quindi colgo l’ occasione per mandargli un grande abbraccio.” 

Mago Letterius dice no alla politica photo credits: web

Dopo queste parole il Mago Letterius ribadisce la sua presa di posizione ” non voglio parlare per il momento di politica. Voglio astermi di fare previsioni. Le ultime previsioni sono state azzeccate. Ricevo ogni giorno messaggi e proposte. Io voglio dedicarmi alle persone come ho sempre fatto. Magari un giorno cambierò idea ma per adesso è  così. “

In queste parole si evidenzia quel no tanto menzionato. Però si potrebbe ipotizzare che potrebbe cambiare idea dato che ha sottolineato ” per il momento “. Forse ci vuole lasciare uno spiraglio di speranza? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Condividi sui social