Sembra che al Comune di Milano qualcuno faccia apposta a sbagliare dei comunicati ufficiali, tanto paga sempre Pantalone.

Quello che hanno scritto sul sito ufficiale a proposito di futuri divieti di accesso per veicoli diesel ha dell’incredibile.

Confondere l’avverbio “dopo” con “prima” è un errore macroscopico. Col rischio di far credere che il periodo paleolitico è dopo Cristo e l’anno 2023 avanti Cristo.

Tutto ciò mette estrema confusione in seno alla categoria degli NCC che hanno comprato

o si apprestano ad acquistare veicoli per lavorare, investendo parecchio denaro, senza avere la garanzia dovuta.

Nando ha dato l’interpretazione che intelligenza vorrebbe e diligenza richiederebbe. Non è difficile scrivere prima immatricolazione ante o post 31/12/18.

Poiché questo svarione si aggiunge ad altre iniziative ritenute penalizzanti per gli NCC, e non più tollerabili, la segnalazione è stata inviata alla Corte dei Conti.

A.N.C.C.I. ha oltretutto evidenziato che la somma di tutte queste contravvenzioni in sofferenza potrebbe portare a una  alterazione dei bilanci comunali.

Il suo Presidente, Nando Verotta, resta sempre a disposizione dell’Amministrazione Comunale per suggerire migliorie alla situazione esistente

descritta analiticamente nel documento inviato, con i suoi due allegati.

Sembra che i tecnici siano poco tecnici o quantomeno non molto attenti, a differenza di chi ci lavora.

Condividi sui social