Varese, pedone investito

Varesotto, i soccorsi di oggi.

Varesotto, i soccorsi di oggi: incidenti e malori.

Varesotto, i soccorsi di oggi, 25 settembre 2022: incidenti e malori

Tradate (VA), zona Ceppine: intervento della CRI di Varese intorno alle ore 4.30 in via Carlo Rossini per soccorrere una donna di 52 anni. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Tradate in Codice Verde.

Alessio Luisetto e Peco Cristina

Incidente stradale sulla SS336 di Malpensa nel  tratto del T1 Somma Lombardo direzione A4.

È accaduto intorno alle 9.45, due auto si sono scontrate, coinvolte quattro persone: tre uomini rispettivamente di 25, 56 e 62 anni ed una donna di 62.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Busto Arsizio e la Polizia Stradale di Varese per i rilievi di rito.

I soccorritori hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’Ospedale di Gallarate. 

 

Samarate (VA): intervento della CRI di Gallarate intorno alle 13.55 in Piazza Italia per soccorrere un uomo di 61  anni a seguito di una intossicazione etilica.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

 

San Macario (Va), Frazione di Samarate: in via Giovanni Papini i soccorritori della CRI di Busto Arsizio sono intervenuti per soccorrere un uomo di 43 anni. È accaduto intorno alle 5.00 di questa mattina;

l soccorritori  hanno trasportato l’uomo in Codice  Verde  al pronto soccorso di Gallarate. 

 

Luino (VA), zona Valdomino:  in via Martiri la CRI di Luino ha soccorso un uomo di 50 anni. È  accaduto questa mattina intorno alle 10.45. I soccorritori hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso di Luino in Codice Giallo. 

 

Ferno (VA): infortunio sul lavoro. 

È accaduto intorno alle 12.15 in un’impianto lavorativo sito in via Piave.

Il personale sanitario della CRI di Gallarate ha soccorso una donna di 60 anni e l’ha trasportata al pronto soccorso di Gallarate in Codice Giallo (mediamente critico).

 

Arsago Seprio (VA): malore in un locale pubblico. 

Il personale sanitario della CRI di Busto Arsizio ha soccorso un uomo di 82 anni. È  accaduto questa mattina intorno alle 11.20 in via San Vittore. 

I soccorritori  hanno trasportato l’anziano al pronto soccorso di Gallarate.

Condividi sui social