Malpensa Express sono tornati ai numeri del 2019

Malpensa Express: sono tornati i numeri del 2019

Malpensa Express, Il servizio Malpensa Express sempre piu’ usato.

L’utilizzo deriva da diversi fattori: la minore incidenza del costo rispetto al taxi, il numero delle corse giornaliere, la regolarità.

Malpensa Express collega con 145 corse giornaliere Malpensa Aeroporto e la città di Milano, dalle 5 di mattina all’1 di notte.

Il 91% delle corse nel 2022 è arrivato a destinazione in orario.

Tra maggio e novembre 2022 i 14 convogli Coradia che effettuano il servizio sono stati sottoposti a un radicale rinnovo.

Il rinnovo ha previsto l’uso della pellicola esterna con una livrea ridisegnata sul modello di quella dei nuovi treni

Si è mantenuto il colore rosso caratteristico del servizio, e la sostituzione degli arredi interni. Nelle carrozze i passeggeri trovano sedili in ecopelle, cappelliere rinnovate, pavimenti ri-cerati.

Per il rinnovo della flotta Malpensa Express Trenord ha stanziato un investimento complessivo di 1,1 milioni di euro, circa 80mila per ogni treno.

Dove si acquistano i biglietti, sembra banale, ma invece è una delle richieste piu’ ovvie dei passeggeri

I clienti Malpensa Express possono acquistare il ticket ViaMilano Fast Track di SEA, per l’accesso prioritario ai controlli di sicurezza in aeroporto

-insieme al biglietto ferroviario sul sito malpensaexpress.it

– sull’App Trenord o presso le biglietterie Trenord di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna, Milano Bovisa e Saronno.

—————-articoli recenti———–

 

 

Condividi sui social