Lotteria Italia, 5 milioni a Bologna

Lotteria Italia, 5 milioni

Lotteria Italia 2023-2024: biglietto da 5 milioni di euro vinto a Milano

Milano, 6 gennaio 2024 – Il primo premio della Lotteria Italia 2023-2024, pari a 5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie F 306831 venduto a Milano.

Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in viale Monza, nel quartiere di Lambrate. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere rimasto sorpreso dalla vittoria e che intende utilizzare il premio per realizzare alcuni progetti personali.

Secondo premio da 2,5 milioni di euro a Campagna, in provincia di Salerno

Il secondo premio, pari a 2,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie M 382938 venduto a Campagna, in provincia di Salerno.

Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in piazza Municipio. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere molto felice della vittoria e che intende utilizzare il premio per aiutare la sua famiglia.

Terzo premio da 2 milioni di euro ad Albuzzano, in provincia di Pavia

Il terzo premio, pari a 2 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie I 191375 venduto ad Albuzzano, in provincia di Pavia.

Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in via Roma. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere incredulo della vittoria e che intende utilizzare il premio per realizzare un sogno a lungo cullato.

Quarto premio da 1,5 milioni di euro a Roncadelle, in provincia di Brescia

Il quarto premio, pari a 1,5 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto Serie C 410438 venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia.

Il biglietto è stato acquistato presso un’edicola situata in via Roma. Il fortunato vincitore, che ha voluto mantenere l’anonimato, ha dichiarato di essere molto felice della vittoria e che intende utilizzare il premio per aiutare i più bisognosi.

Conclusione

L’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023-2024 ha regalato la felicità a cinque fortunati italiani, che hanno vinto premi per un totale di 12,5 milioni di euro.

Condividi sui social