A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che dopo aver sentito le urla della donna hanno contattato i militari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, vigili del fuoco e il 118. Mentre all’interno dell’abitazione in via Tagliamento, entrambi i corpi giacevano senza vita. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di omicidio e suicidio. Al quanto pare secondo una prima ricostruzione sommaria, il marito dopo aver accompagnato il figlio a scuola, è rientrato a casa. Subito dopo ha avuto una lite con la moglie. Lite che è sfociata in un terribile fatto di sangue.

Coppia trovata morta a Montepulciano

I vicini raccontano che era una coppia tranquilla e perbene. Entrambi di origine rumena si erano trasferiti da circa 15 anni in Italia. Avevano avuto un figlio che al momento del fatto si trovava a scuola.  Secondo le ultime notizie per il momento è stato eseguito il sopralluogo del pm di Pescara, Fabiana Rapino.

Segue la dichiarazione del Sindaco :

Il sindaco Ottavio De Martinis esprime vicinanza ai familiari delle vittime della tragedia in via Tagliamento.

“L’omicidio suicidio in via Tagliamento è una tragedia che ha colpito profondamente la nostra città – afferma il
Primo cittadino- .

Non avrei mai voluto apprendere un fatto del genere, una terribile vicenda di sangue che ha sconvolto l’intera comunità di Montesilvano. Al momento gli inquirenti stanno accertando la dinamica del gesto, che ha spinto un uomo ad assassinare la propria moglie e poi ad uccidersi.

Un dramma che ha spezzato una famiglia, segnando inevitabilmente la vita del figlio della coppia, di soli 10 anni, di cui si stanno già occupando i nostri servizi sociali.

Il vicinato che conosceva le vittime parla di bravissime persone, apprezzate da tutti. Mi stringo al dolore dei familiari delle due vittime, esprimendo loro cordoglio e vicinanza”.

Condividi sui social