Antonio D’ Amico , stilista, designer ed ex compagno di Gianni Versace. Si è spento nella notte, all’età di 63 anni, da mesi combatteva contro una brutta malattia.  A dare la triste notizia è stato il suo manager Rody Mirri.  Secondo le vari fonti, Antonio D’amico  ha dato a coloro che gli sono stati vicino forza e coraggio.
Un anno fa aveva inaugurato la sua linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada.

Antonio D’Amico e la storia con Versace

 Antonio D’ Amico nasce a Mesagne il 21 Gennaio del 1959.  Modello, stilista, designer, diventa famoso per la sua relazione con Gianni Versace. Conosciuto nel 1982, durata per ben 15 anni. Terminata tragicamente con la morte di Gianni Versace.  Avvenuta nel Luglio1997!

Una morte violenta! Versace venne ucciso con due colpi di pistola da un serial killer, Andrew Cunanan.   

 

 Ricordo di quel tragico giorno

Una intervista a Serena Bortone racconto:Fu il giorno che ha tagliato in due la mia vita e la parte che è rimasta si è sotterrata. Quella parte ci ha messo molto a riprendersi, sono ferite che non si rimarginano completamente. Quella scena in cui io l’ho ritrovato nella mia testa non si è mai cancellata. La rivedo ancora oggi, quella mattina voleva per forza andarsi a comprare i giornali, io mi sono alzato sono andato a giocare a tennis e l’ho saputo dopo che era uscito. Nessuno poteva immaginare questo”. Secondi molti, Antonio D’Amico ”fu il grande amore di Gianni Versace’‘.

Condividi sui social