Lancio della Ferrari. Il 14 febbraio 2023 è’ stata presentata a Maranello la monoposto Ferrari per la stagione 2023.

La macchina ha il numero di Progetto 675. Il nome ufficiale deve essere ancora deciso. Prenderà parte alla 73a edizione del Campionato del mondo di Formula 1
Sara’ affidata ancora  a Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Lancio della Ferrari. L’atelier motoristico Ruote da Sogno, tra le principali realtà del motorismo storico nella MotorValley, ha organizzato una giornata stampa.
Questo per permettere a giornalisti e addetti ai lavori di seguire e commentare il lancio della Progetto 675. E’ stato possibile seguire gli interventi di personalità della F1 e della storia dell’automobile.
Lancio della Ferrari. Si è potuto ammirare la collezione di vetture del Cavallino Rampante di Ruote da Sogno. L’atelier contiene pezzi rari e di grande valore. 

RUOTE DA SOGNO, DOVE PASSIONE E STORIA SI INCONTRANO.

Ruote da Sogno, rappresenta una tappa obbligatoria per gli appassionati di auto classiche e moto d’epoca, che visitano lo straordinario territorio della Motor Valley italiana. All’interno del grande showroom di oltre 8.000 mq è ospitata una selezione con più di 400 moto di ogni epoca e marca, tutte perfettamente restaurate e marcianti, ma soprattutto in vendita, alla quale si aggiunge una importante selezione che supera le 250 auto Classiche, Supercar e YoungTimer.

articoli recenti

La Polizia di Stato di Gallarate ha identificato e denunciato a piede libero il presunto autore delle scritte offensive impresse, circa due settimane fa, sulle vetrate dei due info point allestiti nel centro di Gallarate per la campagna elettorale dell’assessore leghista Claudia Mazzetti, in corsa per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

messaggio promozionale pubblicitario

formazione ad alto livello universitario? Consulta ISFOA

Condividi sui social