Gigolò per le over 50, una esperienza reale di chi non si nasconde, e desidera essere se stessa anche con esperienze nuove

Gigolò per le over 50. DOMANDA: Parliamo di divertimento senza altri fini: una signora over 50 ha diritto a una relazione poco o per nulla impegnativa, come vorrebbero tanti uomini.

Diverse donne ci scrivono che vorrebbero divertirsi senza grandi indugi, tu hai avuto un’esperienza con un gigolò?

RISPOSTA: Per me non era il bisogno di divertimento senza indugi e impegno ma la necessita’ di sentirmi importante, desiderata ma nello stesso tempo trattata con dolcezza ed essere al centro dell’attenzione di un uomo sia nella sessualità che nel fatto di essere importante per il gigolo’ per qualche ora. 

E’ vero e’ tutto in gran parte finto perche’ tramite pagamento il gigolò fa cio’ che la donna desidera ma cio’ non accade nella vita reale di tutti i giorni. Il sentirsi al primo posto nella vita di un uomo a volte scade nello scontato e nel dovuto. 

Era il mio 56 compleanno ho passato una notte con un gigolò in un Hotel con Spa a Rimini. 

All’ inizio abbiamo avuto un pre-incontro per conoscerci perche’ i gigolo professionisti vogliono conoscere la loro cliente prima per capire chi e’ e come vuole essere trattata se con dolcezza o in modo piu’ impulsivo. Ci siamo incontrati per un aperitivo e il giorno dopo siamo andati insieme a Rimini. 

Volevo un uomo che comprendesse come voglio essere baciata, accarezzata e amata, sembra strano ma i gigolo’ conoscono bene le donne e cosa vogliono anche a livello psicologico. 

Dopo un bel giro nelle terme con le piscine calde e la cena il gigolo’ mi ha riempito la stanza di candele rosse mentre facevo la doccia creando un ambiente meraviglioso. 

Nastri di raso rosso sui miei polsi volevo sentirmi completamente sua ma con sensual-dolcezza ed erotismo raffinato. Carezze, baci, il profumo dei corpi e armonia di piacere soft alternato a momenti intensi.

Sapeva cosa volevo e lo ha fatto..volevo sentirmi importante per un uomo.

Sono molto corteggiata ma purtroppo devo dirlo oggi per una donna essere trattata da regina anche sessualmente soprattutto dopo i 50 anni si deve pagare un professionista.

Una sera, una notte e poi di ritorno a Modena …la notte la ricordero’ sempre!

Ho scelto un uomo a pagamento perche’ non trovo in nessun uomo gratis o per avventure che detesto tanta dedizione a provocare in me piacere come desidero, la complicita’ prevede che si capisce cosa vuole l’altro perche’ se si fa l’amore si sente l’altro.

L’altro e’ presente non puoi fare a meno di ignorare il suo respiro, come si muove e come agisce.

Da li capisci cosa gli piace ma molti uomini pensano solo al loro piacere da anni evito il sesso maschile al livello sessuale perche’ noto solo l’univoco sfogo senza preoccuparsi se io come donna nel momento del rapporto fisico ho avuto un orgasmo. 

E’ triste ma è la realta’, ho avuto molti uomini e ne potrei avere ancora nonostante l’età la mia presenza fisica ancora non passa inosservata.

Il gigolò prende circa 200 euro l’ora ma nel mio caso ho offerto il viaggio le terme la cena e il pranzo e lui era un uomo di 47 anni che faceva il gigolò come secondo lavoro, palestrato, abbronzato un bell’uomo curato biondo con occhi azzurri. 

E’ stato il mio regalo del compleanno per sentirmi ancora una donna desiderata e per avere l’illusione di essere amata e importante per un uomo per un tempo definito di ore.

Il sesso e’ nella testa l’orgasmo si prova soprattutto con la testa, lui il gigolò sapeva cosa volevo, lo capiva dai miei gesti di piu’ o meno piacere quando mi toccava e agiva sul mio corpo con i baci. 

Il Covid non c’era nel 2018 fortunatamente non ha inciso sul nostro incontro ci siamo baciati senza problemi. 

Un gigolò è l’uomo ideale pero’ a pagamento perche’ sa soddisfare una donna mentalmente, sentimentalmente e fisicamente senza problemi. Lo consiglio a tutte le donne che possono ovviamente economicamente, io avevo messo dei soldi da parte. 

E’ un’esperienza da ricordare per sempre, il gigolò si comporta come una donna vuole, esattamente come l’uomo ideale.

Ovviamente se la donna ha vincoli familiari potrà incontrare un gigolò per 1 o 2 ore.

Errori con il gigolò no nessuno, redazionalmente con gli uomini si troppi errori, sono io che faccio godere loro spesso ma non ho da parte di un uomo le attenzioni fisiche che vorrei. 

Sono molto passionale come donna ma anche cerebrale, quindi non ho difficolta’ nelle relazioni sessuali nemmeno a 59 anni oggi. 

Le esperienze più belle con i gigolò un tantum con il resto degli uomini poche nessuno si cura del mio piacere purtroppo sembra esagerato dirlo ma è la realtà che mi ha fatto isolare dal mondo maschile.

Vorrei essere più apprezzata per la mia concezione di erotismo interno che poi si comprende durante l’atto piuttosto che essere un corpo solamente per la mia sensualità fisicamente apparente.

Condividi sui social