Expo Dubai, Panza (Lega) relatore a Dubai

Expo Dubai, Panza (Lega) relatore a Dubai

Expo Dubai, Panza (Lega) relatore a Dubai per discutere di politiche per le aree montane

DUBAI-07-10-2021- Alessandro Panza, europarlamentare e responsabile dipartimento politiche per le aree montane della Lega, si trova a Dubai, Emirati Arabi Uniti, per partecipare all’Expo 2020

Expo Dubai, Panza è stato invitato in qualità di relatore a una serie di appuntamenti dedicati allo sviluppo delle aree montane e rurali, sostenibilità e altri temi legati al mondo della montagna.

Rappresenterà il gruppo RUMRA (Rural, Mountainous and Remote Areas) & Smart Villages

Giovedì 7, Panza rappresenterà il gruppo RUMRA (Rural, Mountainous and Remote Areas) & Smart Villages del Parlamento Europeo sottolineando il ruolo del networking e l’importanza di creare rete

l’On, Panza sarà, alla presenza di esponenti Fao, del Wmo e diplomazia internazionale, ospite di UniMont – Università della Montagna, che ospiterà un manifesto stilato da ragazzi che rappresentano le aree montane da tutto il mondo.

occasione importante e una vetrina internazionale


“Un’occasione importante e una vetrina internazionale di altissimo livello per fare il punto su un tema troppo spesso trascurato se non dimenticato, ma fondamentale per lo sviluppo dei territori, in Italia e in tutta Europa.

Porterò la mia testimonianza in merito alle strategie da adottare in sede Ue per garantire il progresso delle aree rurali e montane, tenendo ben presenti le sfide climatiche,

Expo Dubai, Panza (Lega) relatore a Dubai, sostenibilità e innovazione

Ha aggiunto pure: ” le esigenze di sostenibilità e di innovazione e riservando grande attenzione per le nuove soluzioni digitali, che potrebbero portare grandi benefici alle aree montane.

La crescita del Paese non può prescindere dall’attenzione per il territorio”, dichiara Alessandro Panza, europarlamentare Lega e responsabile dipartimento politiche per le aree montane.

Condividi sui social