Rio de Janeiro, al via il ciclismo paralimpico

Rio de Janeiro. Il conto alla rovescia è quasi terminato! Rio de Janeiro si prepara ad accogliere i Campionati del Mondo di ciclismo paralimpico su pista 2024. Dal 20 al 24 marzo, gli occhi del mondo saranno puntati sugli atleti che si sfideranno per le ambite maglie iridate

Ma c’è di più: questi campionati rappresentano l’unica occasione di qualificazione per i Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Un appuntamento imperdibile, quindi, per atleti e appassionati.

Il Team Equa gioca un ruolo da protagonista con 7 dei 13 atleti selezionati dal CT Silvano Perusini.

Tra questi spiccano Lorenzo Bernard e Davide Plebani, categoria Tandem, Riccardo Cadei (MC4), Claudia Cretti (WC5) e Andrea Tarlao (MC5). Particolare attenzione è rivolta al primo tandem femminile della società, formato da Chiara Colombo ed Elena Bissolati, pronte a lasciare il segno.

L’evento di Rio non è solo una competizione; è anche un momento chiave per sostenere e tifare per i nostri atleti nella corsa verso Parigi 2024. L’immagine di Chiara Colombo al raduno di Montichiari è solo un assaggio di ciò che ci aspetta.

Non perdere l’opportunità di seguire il Team Equa in questa avventura emozionante. I nostri canali social e il sito web ufficiale “TEAM EQUA” saranno aggiornati con tutte le storie e gli appuntamenti sportivi. Pronti, partenza, via… Rio, eccoci arrivare!

 

Condividi sui social