Antonio Tomaselli nuovo Comandante della Polizia Locale di Casorate Sempione

Antonio Tomaselli nuovo Comandante della Polizia Locale di Casorate Sempione 

È Antonio Tomaselli il nuovo Comandante della Polizia Locale di Casorate Sempione, classe 1979 proviene dal Comando di Busto Arsizio.

È stato assunto tramite graduatoria di concorso ancora aperta nel Comune di Gallarate.

A lui spetta il compito di gestire la convenzione di Polizia Locale dei Comuni di Casorate Sempione e Arsago Seprio che, in totale conta sei Agenti.

Tomaselli sostituisce Antonello Galfredi scomparso prematuramente lo scorso 24 settembre.

A comunicarlo nella giornata di ieri, 18 dicembre, è stato il Primo Cittadino Dimitri Cassani che augura al nuovo Comandante “buon lavoro”.

Polizia Locale Casorate Sempione
Comandante Polizia Locale Casorate Sempione

Il comunicato del Sindaco.

Oggi 18 dicembre è entrato in servizio il nuovo comandante della Polizia Locale, gestirà la convenzione tra i comuni di Casorate ed Arsago, un organico composto da 6 agenti oltre alla figura dirigenziale, 7 uomini per gestire al meglio la sicurezza dei nostri territori.
Il nuovo comandante prende il posto del compianto Antonello Galfredi, scomparso prematuramente, si chiama Antonino Tomaselli e viene dal comando di Busto Arsizio, da noi assunto tramite graduatoria di concorso ancora aperta nel comune di Gallarate che ringraziamo per la disponibilità.
Antonio è un ufficiale giovane (classe 1979) ma preparato, di lui ci ha colpito l’entusiasmo con cui ha approcciato il nuovo incarico e la voglia di fare bene, l’esperienza maturata sul campo, partendo da semplice agente ed il “rispetto per la divisa” ci hanno convinto a sceglierlo, certi che sia la persona giusta per procedere nel solco della strada tracciata dal comandante Galfredi.
Al comandante Tomaselli spetterà il difficile compito di costruire un comando efficiente ed efficace ripristinando un clima di fiducia tra cittadini ed amministrazione, siamo certi che si dimostrerà all’altezza e non deluderà le nostre aspettative, BUON LAVORO COMANDANTE e ben venuto tra noi.”

 

Condividi sui social