Al Lido delle Nazioni di Comacchio una serata dedicata al burlesque è promossa dal Bagno Galattico

il prossimo fine settimana si può dare finalmente inizio ufficialmente alla stagione estiva 2023.

Dopo il maltempo che ha praticamente rovinato ogni weekend fino ad oggi, con il ponte del 2 Giugno prende il largo il solleone. Ma non solo, saranno tanti gli eventi che arriveranno l’estate sulla riviera romagnola e che interesseranno i sette lidi di Comacchio.

Ci piace incominciare a proporre ad esempio, un assaggio di quella che sarà la prossima Notte Rosa che si terrà dal 7 al 9 luglio.

Al Bagno Galattico salirà alla ribalta con una serata dedicata al burlesque, in un fantastico apericena sul mare. Gli operatori degli stabilimenti balneari tentano di fare del loro meglio per cercare di riportare vitalità e normalità al lido delle nazioni e non solo.

Betty Blonde per la serata burlesque

“Facciamo del nostro meglio. Ovviamente difficile accontentare tutti ma ci mettiamo passione ed impegno.
Abbiamo qualche evento in programma proprio per favore la ripartenza dopo i danni della pandemia e del maltempo di queste ultime settimane anche se la costa è stata fortunatamente meno toccata rispetto ad altre province”. Commentano in modo positivo il primo approccio estivo i gestori del bagno Galattico.

“Una serata alla quale teniamo particolarmente sarà a luglio, in occasione della notte rosa, durante la quale faremo un apericena con spettacolo di burlesque grazie all’esibizione di Betty Blonde, (insegnante di burlesque a Rovigo). Inoltre stiamo accordandoci per avere anche la partecipazione di un gruppo di paracadutisti della Folgore”. Continua lo staff.

Questo in previsione per la Notte Rosa, ma sono tanti gli eventi che, come al solito, contraddistinguono l’estate al lido delle Nazioni per andare incontro ai gusti e scelte che ogni famiglia può decidere di mettere in campo ogni giorno di permanenza nei lidi di Comacchio.

Fausto Bossi

Condividi sui social