Sesto Calende. L’Uovo di Pasqua di Sesto Calende ha riservato, come sorpresa, l’apertura di due nuove attività.
Sesto Calende. Con queste viene superata la soglia delle quaranta attività che, nel mandato amministrativo che sta per concludersi, hanno scelto di aprire una propria attività nella Città di Sesto Calende.

In questo week end Pasquale la delegazione formata dall’Assessore al Commercio Edoardo Favaron, il Fiduciario di ConfCommercio Marco Limbiati ed il Presidente della Pro Loco Andrea Scandola hanno portato, come vuole la tradizione, il proprio saluto a queste realtà che hanno aperto, in centro a Sesto Calende, a pochi metri di distanza tra di loro.
La foto istituzionale dinanzi a MAXTEL DOCTORAPPLE
La foto istituzionale dinanzi a MAXTEL DOCTORAPPLE
Ha scelto di trasferirsi dalla vicina Angera affacciandosi sulle centrali Piazze Garibaldi e De Cristoforis MAXTEL DOCTORAPPLE.
Un attività che sin dal 2001 è un riferimento nelle nostre zone per la vendita e riparazione dei cellulari.
Sesto Calende. MAXTEL DOCTORAPPLE ha consolidato negli anni la sua posizione come punto di riferimento per questo mercato e servizio di riparazione esteso a prodotti di qualsiasi marca.
Gli interventi sono rapidi e per lo più in giornata e quelli più richiesti sono quelli di sostituzione di batterie, display e vetri danneggiati. A questo si affianca una vendita di accessori e dispositivi nuovi e rigenerati.
In occasione della visita istituzione Massimiliano Pignata, noto come Max e titolare, ci ha presentato i propri collaboratori.
Jonathan Dettore che con oltre 12 anni di esperienza nel settore è il collaboratore storico garantendo interventi tecnici impeccabili ed un servizio di prima classe.
A gestire il front office di questa attività il giovane sorriso di Linda Rubio.
Lo scatto con Zaira Grosselli di Studio 84
Lo scatto con Zaira Grosselli di Studio 84
La delegazione si è poi spostata in Via del Mercato 7 dove Zaira Grosselli ha aperto la propria attività di acconciature uomo e donne rilevando la precedente attività nota come Civera Acconciature.
Studio 84, il suo nome che si offre come un nuovo punto di riferimento per acconciature a Sesto Calende.
Zaira Grosselli è una donna decisa e determinata che, dopo una lunga esperienza nel settore, ha deciso di realizzare il proprio sogno diventando imprenditrice.
Non è passata inosservata la presenza, nella delegazione che ha portato il saluto a Zaira ed al Suo Studio 84, di Claudio Ventimiglia Sindaco della vicina Golasecca.
Infatti Zaira è Cittadina del piccolo comune ai confini di Sesto Calende e gradito è stato il saluto ed incoraggiamento da parte di Claudio Ventimiglia.
Con Studio 84 Zaira vuole offrire una esperienza personalizzata e di alta qualità per ogni cliente con un’attenzione particolare alla salute e alla bellezza dei capelli.
Cosa rende Studio 84 unico nel suo genere? Qui le clienti possono trovare non solo acconciature impeccabili ma anche una vera e propria oasi di relax, dove possono godersi coccole e attenzioni personalizzate in un ambiente accogliente e professionale.
Sesto Calende (Sèst in dialetto varesotto) è un comune italiano situato nella provincia di Varese, Lombardia. Con una popolazione di 11.160 abitanti, si trova nell’area dell’Alto Milanese, al capo meridionale del Lago Maggiore, dove il fiume Ticino prosegue verso il Po. Il 28 aprile 2011, mediante decreto presidenziale firmato da Giorgio Napolitano, Sesto Calende ha ottenuto il titolo di città.
Il territorio del comune di Sesto Calende è situato nel cuore dell’anfiteatro morenico del Verbano, in terra lombarda ma sul confine con il Piemonte. Il capoluogo sorge nel punto in cui il Ticino esce dal Lago Maggiore per riprendere il suo cammino verso il Po. L’area si presenta circondata da colline ed immersa nel verde del Parco del Ticino e gli è stato dato il titolo di città dall’anno 2011.
Condividi sui social