DIANA: investire sulla formazione

DIANA. Stamattina il manager turistico Massimo Diana

Massimo Diana

in una conferma stampa, sulla presentazione dei nuovi cataloghi e pacchetti turistici della prossima stagione estiva, ha dichiarato che il 2024 deve essere l’anno della formazione e della specializzazione di molte figure turistiche indispensabili per le nostre Aziende e per la nostra economia turistica .

Ha fatto un grande approfondimento sulla figura dell’agente di viaggio , figura importante per molte imprese per pianificare e vendere servizi , beni , strutture , tour e vari itinerari culturali , enogastronomici e d’arte della nostra bella Italia Ha sottolineato l’importanza di collaborare per ottenere ottimi risultati a livello internazionali con L’ ENIT , l’ente Nazionale del turismo italiano .

Per concludere ricordiamo che Diana voce molto autorevole in ambito turistico , non più tardi del 2022 e stato proclamato il Personaggio del turismo italiano .

Il Premio più ambito nel panorama turistico italiano .

Chi è Diana?

Il direttore commerciale di Ota Viaggi, Massimo Diana, ha vinto il premio TTG Star 2022, che ogni anno elegge il personaggio che maggiormente si è distinto per il suo contributo al mondo del turismo.

Diana è stato il più votato dai lettori di TTG Italia tra 7 nominationtra cui anche il presidente Astoi Pier Ezhaya e il Ceo di Volonline Luigi Deli e ha ricevuto il premio da Remo Vangelista, direttore di TTG Italia

Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024: età, altezza, fidanzato, mamma, padre e testo La Noia

 

Condividi sui social