Serrate indagini

Serrate indagini: Carabinieri intervenuti subito a Laveno Mombello 

Carabinieri sul posto, dopo la chiamata al 112, visto che il malcapitato capotreno era riuscito a contattare il numero d’emergenza,  una volta rialzatosi malconcio.


Cosa è accaduto?

 

I Carabinieri, “scandagliato ogni telecamera utile per l’identificazione dei tre autori del vile e brutale gesto” sono arrivati a delle certezze.

Visionando le telecamere sono riusciti “senza ombra di dubbio, un nome e cognome”, così raccontano nel comunicato ufficiale.

Gravi indizi di colpevolezza, fermo per un brasiliano e un rumeno

Hanno raccolto sul loro conto, gravi indizi di colpevolezza per le ipotesi di reato di rapina, violenza e minaccia a un incaricato di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

Per due di loro, un cittadino di origine brasiliana, residente a Gemonio e un cittadino di origine rumena, scatta la denuncia.

Dove abitano i due

Si tratta di un cittadino di origine brasiliana, residente a Gemonio e un cittadino di origine rumena.

Nei loro confronti  il fermo di indiziato di delitto emesso dal PM, eseguito lunedì 9 gennaio u.s., con successiva traduzione alla casa circondariale “Miogni” di Varese.

Un terzo indagato

Il terzo, per il quale non sono in atto misure cautelari, è stato invece identificato successivamente.

Indagini  impegnative e  confronti e riscontri video-fotografici:

 è stato denunciato a piede libero. La grave vicenda, grazie alla pronta attivazione dei militari del locale presidio dell’Arma dei Carabinieri

 

 

Condividi sui social