Ragusa

Ragusa, perde improvvisamente il controllo del mezzo, morto 53enne

Ragusa 10 Agosto 2024, è ancora da chiarire quanto successo nella notte, intorno alle ore 02:45 a Marina di Ragusa, dove il 53enne,  Alessandro Sciortino, in sella alla sua moto perde improvvisamente il controllo del mezzo, nei pressi di Via Rimembranze, e muore.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

I rilievi della Polizia Municipale

In contemporanea, la Polizia Municipale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari, ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso, ora si attende il rilascio della salma, da parte della Procura, che sta indagando per fare luce sull’accaduto, e sulle dinamiche, che hanno causato la morte del 53enne.

Palestina, olocausto contro genocidio

Palestina

 Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini ! Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti,…

Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone

Pesaro

Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…

Condividi sui social