22 Novembre 2024 10:00
Starbucks a Porta di Roma e Malpensa.
Entrambi i negozi offrono l’iconico menù Starbucks, che include bevande calde e fredde, dolci e salati. In occasione delle festività natalizie, sono disponibili anche le proposte della nuova campagna Holiday, arricchite con caramello, cioccolata, toffee nut e pan di zenzero.
Matteo Morandi, CEO di Starbucks Italia, ha commentato: “Il 2023 è stato un anno molto positivo per Starbucks e Percassi e siamo orgogliosi di poter contare oggi su 35 punti vendita in Italia. La nostra partnership, nata nel 2018, ha dato e continua a portare i suoi frutti.
Il nostro obiettivo per il 2024 è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Italia con nuove aperture e sostenere l’economia dei territori in cui operiamo, collaborando con le istituzioni locali per creare nuovi posti di lavoro”.
Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia, ha aggiunto:
“Le nuove aperture nell’aeroporto di Malpensa e nel centro commerciale Porta di Roma rispecchiano appieno l’obiettivo di Starbucks e Percassi:
offrire tutto il meglio dell’esperienza Starbucks a sempre più consumatori, personalizzando ogni punto vendita a seconda del luogo che lo ospita per andare incontro alle esigenze locali.
Salutiamo quest’anno guardando con fiducia al 2024, che riserverà ulteriori sorprese a tutti gli appassionati dell’iconico brand”.