9 Dicembre 2024 00:41
Lo scorso 24 novembre MediaWorld ha inaugurato un nuovo negozio a Salerno, all’interno del Retail Park “Porta del Mare”.
Si tratta della sesta nuova apertura del 2022 su tutto il territorio nazionale, dopo quella a Carpi nel mese di novembre. Inoltre, a ottobre le precedenti aperture a Genova, Foligno e Pomezia.
Il negozio di Salerno, con un format moderno completamente funzionale e sviluppato in ottica omnicanale, si sviluppa su una superficie di vendita di circa 2.000 mq. La costruzione è realizzata nel rispetto di una politica di sostenibilità energetica che ormai da anni caratterizza l’insegna.
Il “taglio del nastro” si è svolto alla presenza del Sindaco e della Vicesindaca della città campana.
MediaWorld, leader di settore nel Paese, fa parte di MediaMarktSaturn Retail Group, prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore. Il primo store MediaMarkt è stato aperto in Germania nel 1979, per sbarcare poi in Italia nel 1991 sotto il nome di MediaWorld.
Il Dipartimento Real Estate di MediaWorld è affiancato per tutti gli aspetti legali della nuova apertura a Salerno dallo studio legale LegisLAB. Lo Studio presta assistenza con un team composto dal Partner Avv. Walter Marini e dal Senior Associate Avv. Marco Giuffrida.