Isfoa: Carmelo Ferraro, candidato in Regione Lombardia, al Golf Club Lainate

ISFOA,  GRANDE SUCCESSO al COCKTAIL DINNER CARMELO FERRARO GOLF CLUB LAINATE

ISFOA Libera e Privata Unitelematica Elvetica grande evento Martedì 31 Gennaio 2023:

’Esclusivo e prestigioso cocktail dinner nella Club House del Green Golf Club di Lainate , interdetta agli avventori non invitati.

L’evento creato in occasione della candidatura quale consigliere alla Regione Lombardia di Carmelo Ferraro

Carmelo Ferraro è avvocato e direttore generale dell’ Ordine degli Avvocati di Milano.

Ricordiamo che l‘Ordine degli Avvocati di Milano conta ben 23.000 iscritti e Ferraro ha anche  il ruolo di segretario generale dell’ Unione Lombarda degli Ordini Forensi.

Gli Ordini Forensi hanno 40.631 aderenti.

Presenti all’evento otre 150 qualificati e selezionati ospiti:

dirigenti, professionisti, imprenditori, in rappresentanza di università , istituzioni , multinazionali , enti pubblici e privati.

Le organizzazioni professionali hanno creato, sviluppato e consolidato e stabilito tra loro in un clima di grande convivialità e di estrema confidenza

Ma anche importanti e proficue relazioni personali e professionali.

Carmelo Ferraro ha espresso pubblicamente il suo plauso ed il suo entusiasmo per il calore e l’apprezzamento con il quale è stato accolto

E per le numerose espressioni di sostegno avute da importanti gruppi di interesse e di affinità culturali , intellettuali,  sociali e soprattutto elettorali presenti all’evento.

Tra i presenti di alta statura anche Salvatore Attanasio , socio Golf Club Lainate , Accademico e Consigliere Senato Accademico ISFOA

Salvatore è il  padre di Luca Attanasio il più giovane ambasciatore italiano nel mondo , di stanza a Kinshasa capitale della RDC – Repubblica Democratica del Congo.

Luca Attanasio fu tragicamente assassinato a Goma il 22 Febbraio 2022.

Il padre, Salvatore, è intervenuto alla serata in qualità di ospite speciale e durante il proprio intervento per ricordare il figlio.

Ha fatto vibrare la platea in un commovente e toccante sussulto di emozioni. Segue il video dell’evento https://www.youtube.com/watch?v=R-dswxwsDXc

————– ultimi articoli pubblicati————-

Condividi sui social