Locri, 26 ottobre 2023 – I Carabinieri di Locri hanno arrestato due fratelli di 58 e 61 anni per maltrattamenti aggravati dall’evento morte, lesioni personali aggravate e indebito utilizzo di carte di credito.

I Carabinieri di Locri in azione. I due uomini sono accusati di aver maltrattato il fratello 54enne, deceduto il 14 aprile scorso all’ospedale di Locri per arresto cardio-circolatorio.

L’attività d’indagine è stata avviata dopo che i Carabinieri hanno ascoltato alcune conversazioni tra tifosi locali che riferivano di circostanze dubbie circa il decesso della vittima.

Dai successivi accertamenti è emerso che i due fratelli, dal luglio 2022, avrebbero posto in essere nei confronti del familiare perduranti condotte vessatorie.

Condotte sfociate in plurime aggressioni fisiche.

Agli arrestati viene inoltre contestato l’indebito utilizzo della carta di debito del defunto, mentre si trovava ricoverato in ospedale.

Aggiornamento:

I due fratelli sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. L’indagine è ancora in corso e gli indagati hanno diritto di difesa.”

articoli recenti

articoli dalla Lombardia

Condividi sui social