Palermo Angelo Onorato

Palermo, chat e foto cancellate dal cellulare di Angelo Onorato ?

Palermo, nuovi risvolti sul caso di Angelo Onorato

Palermo 09 Giugno 2024, nuovi risvolti sul caso dell’imprenditore morto, il 25 maggio scorso : foto e chat sarebbero state cancellate dal cellulare di Angelo Onorato.

Il recupero dei file eliminati dal telefono

Messaggi e foto, che secondo gli inquirenti, potrebbero portare alla risoluzione del caso, e che la polizia scientifica di Roma si sta occupando di recuperare, dal telefonino della vittima.

Seppur si pensa ad un suicidio, non si conosce il movente

Le ultime indiscrezioni in merito al caso in questione, accennavano ad un suicidio, tuttavia gli inquirenti non hanno ben chiaro il movente del gesto, le ipotesi sono tante. 

Gli inquirenti hanno già ascoltato, tutti gli amici, i parenti, ed i collaboratori più vicini all’imprenditore.

Ripercorrendo gli ultimi istanti di vita di Angelo Onorato

Il 25 Maggio, l’imprenditore, intorno alle ore 10:45, avrebbe sostato per circa 10 minuti, nella bretella dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, per poi allontanarsi, e ritornare dopo poco tempo, e senza mai andar più via.

L’imprenditore risponde all’ultima telefonata alle ore 11:08, asserendo di non poter parlare, 7 minuti dopo non risponderà alla chiamata dell’ex presidente della Regione Siciliana, Totò Cuffaro, in quanto si presume fosse già morto.

Quel giorno Angelo Onorato fu trovato con una fascetta stretta intorno al collo, dentro la sua auto, in viale Regione Siciliana nord-ovest, nel tratto che costeggia l’autostrada in direzione di Mazara del Vallo.

La famiglia dal suo canto, ha fornito tutti i dati, alla Squadra mobile, per accedere al dispositivo del marito dell’eurodeputato della Democrazia Cristiana Francesca Donato.

Per la famiglia è stato un omicidio

Secondo la famiglia, la pista principale su cui soffermarsi sarebbe l’omicidio.

Sempre secondo i parenti è inspiegabile, il cambiamento nell’atteggiamento dell’imprenditore, che essi stessi avevano notato, la sera prima di morire, quando l’uomo aveva partecipato alla festa del circolo del tennis

Dall’analisi del cellulare si attendono nuove risposte.

Condividi sui social