20 Novembre 2024 08:25
Palermo, morto un 56enne a Cefalù, rimasto schiacciato dalla sua auto, mentre la stava riparando
Palermo 31 Agosto 2024, è morto il 56enne Michele Culotta, lascia moglie ed una figlia di 25 anni, incidente mortale: rimasto schiacciato dalla sua auto mentre la stava riparando.
La tragedia si è consumata a Cefalù precisamente in contrada Timparossa.
La guardia Forestale, stava riparando la sua Panda, quando all’improvviso ne è rimasto schiacciato: i cavalletti su cui poggiava il mezzo hanno ceduto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 56enne non c’è stato nulla da fare.
Insieme ai sanitari è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, per liberare il corpo di Culotta, rimasto incastrato sotto il mezzo.
I Carabinieri hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Cordoglio alla famiglia espresso dai colleghi della Forestale, e dal Sindaco di Cefalù Marcello Catanzaro.
Delitto Verzeni, i dubbi del criminologo Maritato
Delitto Sharon Verzeni, la provocazione e la teoria del criminologo Emi Maritato, si rivela ancora attendibile. Una questione che lo stesso criminologo ha dipanato, oggi durante la trasmissione Radar condotta da Sofia La Santa, ospite in studio il giornalista Michel…
Torino, 3 perquisizioni, facevano ronde in città contro lo spaccio
Torino, 3 perquisizioni, niente ronde in città contro lo spaccio, è usurpazione di funzioni pubbliche Torino 30 Agosto 2024, nella mattinata, la Polizia di Stato della questura di Torino, ha eseguito 3 perquisizioni, a carico di tre cittadini, i quali…
Provincia di Siracusa, nel referto di dimissioni: paziente “scassamaroni”
Provincia di Siracusa, nel referto dell’ospedale dimesso paziente “scassamaroni” rovincia di Siracusa 30 Agosto 2024, nel siracusano, precisamente al pronto soccorso dell’ospedale di Avola, un uomo si è recato all’ospedale, a causa di alcuni dolori addominali. In seguito, dopo essere…
Bergamo, omicidio Sharon Verzeni, fermo indiziario dell’uomo in bicicletta
Bergamo, omicidio Sharon Verzeni, fermo indiziario dell’uomo in bicicletta, si tratta di un 31enne di origini africane nato in Italia Bergamo 30 Agosto 2024, la notte del 29.08.24 personale dell’Arma dei Carabinieri, coordinati dalla Procura delle Repubblica di Bergamo, ha…
Jesolo, 16enne si pettina i capelli in un bar, il titolare la picchia
Jesolo, 16enne aggredita dal titolare di un bar, perché si stava pettinando i capelli. Jesolo 29 Agosto 2024, fatto increscioso successo nella serata di Venerdì scorso, in un bar di Jesolo, dove una 16enne è stata picchiata dal gestore di…
Catania, 3 arresti
Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…
Cuorgné, Katia Zei, scomparsa, segnalazione senza esito
Cuorgné, Katia Zei la mamma scomparsa da più di 1 mese, una segnalazione inviata dalla famiglia ai Carabinieri, ma ancora nessun risultato Cuorgné (TO) 28 Agosto 2024, ancora nessun aggiornamento sulla 41enne scomparsa Katia Zei, una mamma scomparsa misteriosamente, lo…
Delitto Sharon Verzeni, denunciato dai Carabinieri, falso testimone
Bergamo, Delitto Sharon Verzeni, denunciato falso testimone, in cerca di visibilità Bergamo 28 Agosto 2024, il 24 Agosto 2024 un cinquantenne residente di Brembate di Sopra (BG), di professione attore, riferiva ai Carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro di…
Cagliari, cadavere della madre nel freezer
Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare…
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak 1 e 2 Settembre 2024.
Bardonecchia, doppio appuntamento con il Trio Sheliak, 1 e 2 Settembre 2024. Bardonecchia 28 Agosto 2024, l’Associazione Amici per la Musica di Venaria Reale è lieta di comunicare che Il trio Sheliak composto da : Emanuele Brilli violino; Matilde Michelozzi…
Alessandria, un pò di giustizia per Giovanni Iannelli: emessa la condanna in primo grado
Alessandria, condannati in primo grado il Presidente FCI, E.F., ed il Presidente della A.S.D. G.S. Bassa Valle Scrivia. Alessandria 27 Agosto 2024, sentenza in primo grado, tanto attesa dalla famiglia Iannelli, e da tutti coloro che amavano Giovanni Iannelli, il…
Carabinieri, sequestrate 43 case edificate in area demaniale, del clan Belfiore
Carabinieri sequestro a Santa Maria Capua Vetere, clan Belforte di Marcianise 43 case edificate in area demaniale e costiera Santa Maria Capua Vetere 27 Agosto 2024, i militari del Reparto territoriale di Mondragone, congiuntamente a quelli della Guardia Costiera,…
Soverato, smantellata dai Carabinieri vetrina profumeria, in vendita kit per sniffare cocaina
Soverato, il kit per sniffare cocaina venduto in una profumeria del centro storico, i Carabinieri smantellano l’esposizione Soverato 26 Agosto 2024, i kit da sniffatore, ormai venduti ovunque sul web purtroppo, sono approdati anche nella vetrina di una profumeria del…
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, trovato in casa morto il figlio
Casale Monferrato, famosi biscotti Krumiri Rossi, probabile malore, trovato in casa morto il figlio. Casale Monferrato (AL) 26 Agosto 2024, Nicola Molghea, figlio dei titolari produttori dei famosi biscotti Krumiri Rossi, è morto, nella sua abitazione, rinvenuto il corpo senza…
Nichelino, pazzesco prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni
Nichelino (TO), prima lo ingaggia e dopo esclude Povia, per le sue posizioni: etichettato come no-vax, contro l’aborto e omofobo, ma il sindaco è di centrosinistra, parla di democrazia ma il principio fondamentale garantito dalla Costituzione Italiana ? Nichelino (TO) 26…