Palermo

Palermo, morto un 56enne a Cefalù, rimasto schiacciato dalla sua auto, mentre la stava riparando

Palermo 31 Agosto 2024, è morto il 56enne Michele Culotta, lascia moglie ed una figlia di 25 anni, incidente mortale: rimasto schiacciato dalla sua auto mentre la stava riparando.

La tragedia si è consumata a Cefalù precisamente in contrada Timparossa.

La guardia Forestale, stava riparando la sua Panda, quando all’improvviso ne è rimasto schiacciato: i cavalletti su cui poggiava il mezzo hanno ceduto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il 56enne non c’è stato nulla da fare.

Insieme ai sanitari è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, per liberare il corpo di Culotta, rimasto incastrato sotto il mezzo.

I Carabinieri hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Cordoglio alla famiglia espresso dai colleghi della Forestale, e dal Sindaco di Cefalù Marcello Catanzaro.

Catania, 3 arresti

Catania

Catania, tre persone arrestate dai Carabinieri sospettate di estorsione, ai danni di un imprenditore agricolo. Catania 28 Agosto 2024, in data 8 agosto, a seguito di indagini coordinate da questa Procura Distrettuale della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di…

Cagliari, cadavere della madre nel freezer

Cagliari

Cagliari, cadavere della madre nel freezer, occultato da 2 anni, per continuare a percepire la pensione Cagliari 28 Agosto 2024, i Carabinieri, hanno denunciato un 54enne, per aver occultato il cadavere della madre dentro il freezer, lo scopo sarebbe continuare…

Condividi sui social