Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO

Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini !

Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti, cos’è la vita di un bambino o un civile Palestinese, vale meno di quella degli altri ?

Israele non si è ancora evoluta

Nessuna evoluzione, o segno di civiltà da parte di Israele, che senza scrupoli bombarda la Palestina, compiendo un vero e proprio GENOCIDIO.

La domanda sorge spontanea “Segre come lo vogliamo definire quello che stanno perpetrando gli Israeliani?” 

“C’illumini con le sue già palesi “perle di saggezza”, se così le vogliamo definire, carissima senatrice”.

Che forse l’olocausto non è stato già abbastanza ?

La senatrice Segre ci ha raccontato che la parola “genocidio”, secondo Lei, viene usata per ogni cosa, aggiungendo che lei l’ha conosciuto questo calvario, allora la signora Segre che nome vorrebbe dare a questo scempio compiuto dagli ebrei nei confronti del popolo palestinese ?

Massacro, Carneficina, distruzione totale della vita ?

Ci sono molti modi per etichettare lo scempio che gli israeliani compiono da 10 mesi ormai, ma la verità è davanti gli occhi di tutti, e chi ha un briciolo di umanità sa bene che gli assassini o carnefici, si comportano esattamente così.

Quando ricorderemo l’olocausto va ricordato anche il Genocidio compiuto in Palestina

La vita di un ebreo vale esattamente quanto quella di un palestinese.

Ci piacerebbe avere dei senatori capaci di comprendere, divulgare ed adoperarsi per difendere il valore della vita, siamo certi che sarebbe un vitalizio speso bene in Italia.

PER NON DIMENTICARE : GENOCIDIO SIGNIFICATO

Secondo la definizione adottata dall’ ONU un genocidio è :

“atti commessi con l’intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale, o religioso.

Il concetto di Genocidio sviluppatosi, nell’ambito del diritto internazionale, E’ GIA’ STATO UTILIZZATO IN DIVERSI CONTESTI E CON DIVERSE ECCEZIONI

  • accezione giuridica;
  • accezione sociopolitica;
  • accezione storiografica.

Al pari del Genocidio sono :

  • il terrorismo;
  • le torture;
  • i crimini di guerra; 
  • i crimini contro l’umanità;
  • crimini di aggressione.

IL GENOCIDIO SI ANNOVERA TRA I CRIMINI INTERNAZIONALI

 

Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone

Pesaro

Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…

Condividi sui social