21 Novembre 2024 18:07
Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO
Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini !
Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti, cos’è la vita di un bambino o un civile Palestinese, vale meno di quella degli altri ?
Israele non si è ancora evoluta
Nessuna evoluzione, o segno di civiltà da parte di Israele, che senza scrupoli bombarda la Palestina, compiendo un vero e proprio GENOCIDIO.
La domanda sorge spontanea “Segre come lo vogliamo definire quello che stanno perpetrando gli Israeliani?”
“C’illumini con le sue già palesi “perle di saggezza”, se così le vogliamo definire, carissima senatrice”.
Che forse l’olocausto non è stato già abbastanza ?
La senatrice Segre ci ha raccontato che la parola “genocidio”, secondo Lei, viene usata per ogni cosa, aggiungendo che lei l’ha conosciuto questo calvario, allora la signora Segre che nome vorrebbe dare a questo scempio compiuto dagli ebrei nei confronti del popolo palestinese ?
Massacro, Carneficina, distruzione totale della vita ?
Ci sono molti modi per etichettare lo scempio che gli israeliani compiono da 10 mesi ormai, ma la verità è davanti gli occhi di tutti, e chi ha un briciolo di umanità sa bene che gli assassini o carnefici, si comportano esattamente così.
Quando ricorderemo l’olocausto va ricordato anche il Genocidio compiuto in Palestina
La vita di un ebreo vale esattamente quanto quella di un palestinese.
Ci piacerebbe avere dei senatori capaci di comprendere, divulgare ed adoperarsi per difendere il valore della vita, siamo certi che sarebbe un vitalizio speso bene in Italia.
PER NON DIMENTICARE : GENOCIDIO SIGNIFICATO
Secondo la definizione adottata dall’ ONU un genocidio è :
“atti commessi con l’intenzione di distruggere, in tutto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale, o religioso.
Il concetto di Genocidio sviluppatosi, nell’ambito del diritto internazionale, E’ GIA’ STATO UTILIZZATO IN DIVERSI CONTESTI E CON DIVERSE ECCEZIONI
- accezione giuridica;
- accezione sociopolitica;
- accezione storiografica.
Al pari del Genocidio sono :
- il terrorismo;
- le torture;
- i crimini di guerra;
- i crimini contro l’umanità;
- crimini di aggressione.
IL GENOCIDIO SI ANNOVERA TRA I CRIMINI INTERNAZIONALI
Oleggio (NO), compagna stuprata da uno spacciatore marocchino, lui lo uccide
Oleggio (NO) pusher marocchino stupra la compagna, lui lo uccide. Oleggio (NO) 09 Agosto 2024, Martedì 6 Agosto, c.m. i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Novara hanno notificato un “Fermo di indiziato di delitto” emesso dalla Procura…
Patti, frattura alla gamba steccata con il cartone Cimo Sicilia: mancano i presidi sanitari
Patti (ME), la Confederazione Italiana Medici Ospedalieri (CIMO) sul caso avvenuto al Pronto Soccorso di Patti. Patti (ME) 09 Agosto 2024, in risposta alla conferenza stampa che ha avuto come oggetto l’intervento effettuato al Pronto Soccorso di Patti, balzato agli…
Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone
Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…
Torino, bimba di 3 anni, abbandonata in casa da sola
Torino abbandona la figlia di 3 anni in casa da sola, arrestata una 40enne. Torino 08 Agosto 2024, l’avrebbe abbandonata in casa da sola, questo è quello che emerge in merito ad un caso di abbandono di minore, da parte…
Arrestato in Tunisia il mafioso ricercato siciliano Angelo Salvatore Stracuzzi
Arrestato in Tunisia il ricercato Angelo Salvatore Stracuzzi, accusato di estorsioni aggravate per accaparrarsi le aste Tunisia 08 Agosto 2024, lo hanno arrestato ad Hammamet in Tunisia, grazie ad un’operazione coordinata dalla procura di Palermo, e condotta dal nucleo di…
Palermo, nel Centro Storico a volto coperto armati di pistola minacciano due turiste
Palermo, due turiste sfuggono ai rapinatori Palermo 08 Agosto 2024, mentre stavano rientrando, presso il bed & breakfast, in cui alloggiavano due turiste sono state minacciate da due rapinatori. Nel Centro Storico di Palermo E’ accaduto in Via Discesa dei…
Pozzallo, grida strazianti di una ragazza: extracomunitario tenta di stuprarla
A Pozzallo, violenta aggressione subita da una donna, da parte di un extracomunitario irregolare Pozzallo (RG) 07 Agosto 2024, violenta aggressione in strada, subita da una ragazza, avvenuta all’alba, a Pozzallo, questo è ciò che era emerso dalle parole del…
Cirié, prende a martellate l’auto dell’ex
Cirié, prende a martellate l’auto dell’ex, che lo aveva lasciato circa 1 anno fa Cirié (TO) 07 Agosto 2024, giovedì (1 Agosto 2024), in tarda serata i Carabinieri del Comando di Venaria Reale, sono intervenuti in un paesino del Ciriacese,…
Olimpiadi e cerimonia ora pure l’iper androginia: e lo sport ad armi pari ?
Olimpiadi e cerimonia molto discutibili, povero sport 06 Agosto 2024, già la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ci aveva un tantino “disgustato”, … ed ora anche i match sportivi sono diventati motivo di polemiche, a causa di una discutibile equità,…
Salerno, caporalato, nota struttura ricettiva multata per 74.000 euro
Salerno, caporalato, 74.000 Euro di ammende applicate ad una struttura ricettiva di Vallo della Lucania Salerno 06 Agosto 2024, in data 04 Agosto 2024, nel Comune di Casal Velino (SA). i militari del nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Salerno…