Ponte di Oleggio: lavori di asfaltatura.

Ponte di Oleggio: lavori di asfaltatura.

Chi è transitato sul ponte di Oleggio che collega il Piemonte con la Lombardia, nelle scorse giornate si è trovato letteralmente imbottigliato in code lunghissime.

A breve si ripeterà l’analoga situazione.

Sabato, una pianta è caduta sul ponte metallico.

Nella giornata di sabato 29 aprile, come se non bastassero i disagi creati dai lavori di asfaltatura, una pianta è caduta sul ponte metallico.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso la pianta e i rami consentendo il ripristino della circolazione.

Le precisazioni del Sindaco Andrea Baldassini.

Lo stesso Sindaco di Oleggio, Andrea Baldassini, tiene a precisare: “ANAS LOMBARDIA sta svolgendo lavori di asfaltatura che interessano la parte lombarda della SS527.”

“Questo intervento di manutenzione straordinaria, ha comportato un senso unico alternato gestito da impianto semaforico o movieri.”

Il senso unico alternato sarà in vigore anche nelle giornate del 2 e 3 maggio.

Il senso unico alternato sarà in vigore anche nelle giornate del 2 e 3 maggio dalle ore 7.00 alle ore 19.00 sulla SS527 BUSTESE, dal KM48+770 al KM45+000 in direzione Varese.

ANAS precisa che i lavori vengono effettuati in orari diurni.

Inoltre, ANAS precisa che i lavori vengono effettuati in orari diurni.

“Tali interventi di manutenzione che riguardano il rifacimento della pavimentazione, sono necessari per la sicurezza degli utenti.”

Quel ponte crea solo disagi.

L’amara costatazione un cittadino oleggese, dopo la caduta della pianta:

“tra lavori di rifacimento della pavimentazione e caduta alberi, quel ponte crea solo disagi. Non solo in questi periodi, ma sempre!”

 

 

 

 

Condividi sui social