Sinisa Mihajlovic, il ricordo affettuoso

Sinisa Mihajlovic : l’ex allenatore del Bologna morto a 53 anni

La famiglia che ha scritto: “Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.

e hanno pure aggiunto: ‘Morte ingiusta e prematura’

I commenti su di lui sono tantissimi, amici, sportivi e pure politici:

Oscar Lancini: Un UOMO come pochi, coraggio forza e perseveranza l’hanno contraddistinto
Fai buon viaggio #SinisaMihajlovic.
 “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija
e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”. (ANSA)
Roberto Mancini, amico, compagno e allenatore di Sinisa Mihailovic;
“Questo è un giorno che non avrei mai voluto vivere, perché ho perso un amico con cui ho condiviso quasi 30 anni della mia vita, in campo e fuori”.
Ed ha pure aggiunto:

 “Non è giusto – dice il ct dell’Italia – che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni, che ha lottato fino all’ultimo istante come un leone, come era abituato a fare in campo.

Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c’è più, come ha fatto a Genova, a Roma, a Milano e poi anche quando abbiamo preso strade diverse”.

Silvio Berlusconi  -. Impegnandosi col mio Milan, prima ancora che un professionista esemplare, si è fatto apprezzare e ammirare come uomo.
E’ stato poi assalito da una malattia spietata ma lui ha sempre lavorato, ha sempre sorriso e sempre manifestato una grande voglia di vivere.
Davvero un uomo, un professionista raro, ci mancherà, mancherà a tutti.
A sua moglie, i suoi figli e a tutti suoi cari rivolgo le mie più sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso”.
“Tristezza. Ammirazione. Rispetto.
il Genoa -. Ci uniamo al dolore della sua famiglia e partecipiamo al lutto del calcio italiano”.
La Fiorentina, tramite i propri social, ha dedicato un pensiero a Sinisa Mihajlovic. ”RIP Sinisa. La Fiorentina piange la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e si stringe attorno alla famiglia e ai suoi cari”. Il tecnico serbo ha allenato a Firenze nella stagione 2010-11 quando succedette a Cesare Prandelli.

 

Condividi sui social