7 Ottobre 2024 10:48
La ragazza veronese era a bordo di un’auto che si è ribaltata su un rettilineo sabato sera.
Cervarese Santa Croce (PD) – Non ce l’ha fatta Valentina Renso, 26 anni di San Giovanni Lupatoto (VR). La ragazza è morta all’ospedale di Padova tre giorni dopo un gravissimo incidente stradale avvenuto sabato sera, 11 maggio, a Cervarese Santa Croce.
Valentina si trovava a bordo di un’auto con due amici, un ragazzo e una ragazza, quando il veicolo è improvvisamente finito fuori strada, ribaltandosi su un rettilineo di via della Croce, quasi al confine tra Cervarese e Teolo.
Le condizioni della 26enne e del ragazzo a bordo con lei erano apparse gravi sin da subito, mentre l’altra ragazza era stata portata all’ospedale di Abano con ferite lievi. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi e il ricovero in prognosi riservata, Valentina non è riuscita a superare le gravi ferite riportate nell’incidente.
La notizia della sua morte ha destato grande cordoglio nella comunità di San Giovanni Lupatoto e tra i suoi conoscenti. Valentina era una ragazza solare e amata da tutti, con un grande amore per la vita. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Dai profili social di Valentina Renso
Sui social, gli amici la ricordano come una pilota di auto appassionata e talentuosa, sempre pronta a mettersi alla prova ed a sfidare i limiti. Solo qualche settimana fa, Valentina in compagnia del suo fidanzato si era recata presso un CTFA Aci Sport Drift per affinare la passione per il drift.
La dichiarazione del Presidente del Racing Club
Events sono qui a scrivere un post che non avrei mai voluto scrivere e che sinceramente faccio fatica nel farlo in quanto non so cosa scrivere.
Valentina dopo un brutto incidente è volata in cielo, una splendida ragazza di 25 anni…. con la passione come tutti noi per i motori, per i raduni e una bravissima pilota.
Tutto RCE si stringe attorno ai suoi cari e personalmente abbraccio forte il fidanzato e la cognata i quali li conosco da una vita e con cui ho condiviso tante gare.
In occasione del Montegrappa Legend e
Progetto Lady – Montegrappa Legend alcuni portacolori del nostro Club avranno sul cofano una foto di Valentina come se in qualche modo fosse ancora lì con noi.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.
E’ la prima volta che leggi Il Quotidiano d’Italia ?
Siamo un giornale online che, sinteticamente e senza troppi fronzoli, desidera spiegare la realtà dei fatti.
Se ti fosse piaciuto l’articolo, sopra trovi le funzioni per la condivisione
Per info ed articoli contatta me o la redazione : Fabio Sanfilippo
Puoi seguirmi su Facebook – Instagram – Twitter – Sito – Pagina – Threads