aquilone

Aquile e non. Bacchettoni, quaquaraquà !Lo Stalin del linguaggio.

Gli effetti di questa sudditanza sull’essere parlante un godimento che travalica il linguaggio parliamo di aquile e aquiloni.

E raccontare spazzatura dal buco della serratura per generare quello che è un istinto di attacco, di delegittimazione verso tutto ciò che esiste ciò che è virale è immediato.

Diventare catalizzatore d’odio è l’obiettivo di alcuni giornalisti, fingere di essere contro ogni potere.

Il cane da guardia della democrazia come più volte veniva descritto, il muscolo giornalistico allenato a raccontare spazzatura , oggi si trova a confrontarsi con una dimensione nuova, divenuta quasi un nemico della ricerca della verità.

Blog ed social il ruolo di comari e crocchie.

L’ idea di possedere una verità assoluta e unica, rimestare nel torbido significa la via per l’immondizia..come si  può sopportare tutta questa spazzatura! Solo un mucchio di spazzatura.

Noi siamo Altro con una deontologia e regole morali;

Noi non svendiamo per svilire il nostro ruolo, Noi  voliamo  alto fieri come aquile e non come gabbiani che si lanciano a capofitto nelle discariche pur di raccattare qualcosa da mangiare.

Max Weber: non può esistere al di fuori della chimica, della matematica quindi della dinamica scientifica una verità oggettiva, l’importante però è che la propria soggettività possa procedere ricercando le proprie ragioni con rigore e con libertà, non con pregiudizio, calunnia e strategia falsificante.

 

Avv. Mimmo Leonetti.

 

Stefano Boeri indagato a Milano

Stefano Boeri indagato dalla Procura di Milano L’architetto Stefano Boeri è al centro di un’inchiesta giudiziaria. La Procura di Milano ha avviato indagini su Boeri e altre sei persone. Le accuse principali sono di lottizzazione abusiva e abuso edilizio. L’inchiesta…

Borchia al Verona Stone District a Bruxelles

Marmo e Innovazione: Verona Pioniera di Sostenibilità e Crescita Bruxelles, 12 settembre – “La missione di Verona Stone District a Bruxelles segna un passo importante per il settore del marmo”, afferma Paolo Borchia, eurodeputato e capo delegazione della Lega al…

modella

Femminicidio, modella strangolata, i resti messi dentro il frullatore

Modella strangolata e messa nel frullatore, il marito: “E’ stata legittima difesa” 12 Settembre 2024, secondo quanto si apprende da Adnkronos, la modella 38enne Kristina Joksimovic, è stata strangolata, e fatta a pezzi, i suoi resti messi dentro il frullatore,…

Condividi sui social