19 Settembre 2025 10:41
Tortona, su un’area di di 265.000 mq, sorgerà un complesso logistico di 102.000 mq, tra i più grandi lungo l’asse Genova-Milano, Garbe è lo sponsor,
La cerimonia si è tenuta qualche giorno fa, alla presenza del Sindaco Federico Chiodi, insieme alle autorità locali, per la posa del primo pilastro, lì dove sporgerà il nuovo polo logistico di Tortona, di Garbe Industrial Real Estate Italy (“Garbe”).
Polo logistico tra i più grandi lungo l’asse Genova-Milano
Il polo logistico sorgerà su un’area di 265.000 mq, dove sarà realizzato un complesso logistico di 102.000 mq, che ha già tutti i permessi.
La posizione strategica, a pochi chilometri dall’interporto di Genova, con accesso diretto all’autostrada A7, consentirà collegamenti rapidi verso i principali mercati del Nord Italia.
GSE il leader europeo nelle costruzioni logistiche e industriali, parte del gruppo Goldbeck, ha già avviato i cantieri a novembre 2024,
Il completamento dei lavori è previsto per maggio 2026, la Garbe punta alla realizzazione di un progetto altamente tecnologico e performante, senza rinunciare all’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, grazie all’utilizzi di materiali riciclati, e la produzione di energia green, attraverso il fotovoltaico (Quotidiano Piemontese).
Biella, Rizzo con gli Alpini: “la sinistra, nasconde le questioni vere, guerre, economia, lavoro…”
Biella, Marco Rizzo: “la sinistra non ha argomenti, grida al fascismo, deve nascondere le questioni vere, le guerra, l’economia e il lavoro, è un’antifascismo da passerella “. Ieri Marzo Rizzo coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare, è stato a Biella, accanto…