Tortona

Tortona, su un’area di di 265.000 mq, sorgerà un complesso logistico di 102.000 mq, tra i più grandi lungo l’asse Genova-Milano, Garbe è lo sponsor,

Il polo logistico sorgerà su un’area di 265.000 mq, dove sarà realizzato un complesso logistico di 102.000 mq, che ha già tutti i permessi.
La posizione strategica, a pochi chilometri dall’interporto di Genova, con accesso diretto all’autostrada A7, consentirà collegamenti rapidi verso i principali mercati del Nord Italia.

GSE il leader europeo nelle costruzioni logistiche e industriali, parte del gruppo Goldbeck, ha già avviato i cantieri a novembre 2024,

Il completamento dei lavori è previsto per maggio 2026, la Garbe punta alla realizzazione di un progetto altamente tecnologico e performante, senza rinunciare all’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, grazie all’utilizzi di materiali riciclati, e la produzione di energia green, attraverso il fotovoltaico (Quotidiano Piemontese).

MArco Rizzo Biella 1

Biella, Rizzo con gli Alpini: “la sinistra, nasconde le questioni vere, guerre, economia, lavoro…”

Biella, Marco Rizzo: “la sinistra non ha argomenti, grida al fascismo, deve nascondere le questioni vere, le guerra, l’economia e il lavoro, è un’antifascismo da passerella “. Ieri Marzo Rizzo coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare, è stato a Biella, accanto…

Condividi sui social