Divorzio per Harry e Meghan?

Divorzio per Harry e Meghan?

Divorzio per Harry e Meghan? L’indiscrezione arriva dall’ex maggiordomo della Principessa Diana Paul Burrell. (AGI)

Divorzio per quale motivo?

“Sono sempre stato preoccupato per Harry. Sono l’unica persona nel Regno Unito a pensare che Harry (si sia) finalmente svegliato alla verità?”

si è chiesto aggiungendo: “Ha finalmente visto la verità su ciò che sta facendo sua moglie? Che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che è stato ipnotizzato dalla sua bellezza”.

Harry e Meghan sono il Principe Harry, nato Henry Charles Albert David, e Meghan Markle, un’attrice americana.

TI PORTO IN VIAGGIO, RISPARMI E VIAGGI

https://tiportoinviaggio.com/vacanzelowcost

Il Principe Harry è il figlio minore del Principe Carlo e della Principessa Diana, nipote della Regina Elisabetta II e sesto nella linea di successione al trono britannico.
Meghan Markle è diventata famosa per il suo ruolo nella serie televisiva “Suits” prima di sposare il Principe Harry.

Il 19 maggio 2018, Harry e Meghan si sono sposati in una cerimonia celebrata presso la Cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor.

Dopo il matrimonio, sono diventati il Duca e la Duchessa di Sussex.

La coppia ha annunciato la loro decisione di ritirarsi come membri “senior” della famiglia reale britannica nel gennaio 2020, cercando una maggiore indipendenza e una vita più privata.

Da allora, si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno intrapreso nuove attività professionali, come la fondazione dell’Archewell.

I commenti dei bene-informati

Una editorialista specializzata in questioni “reali” del Telegraph, Petronella Wyatt, ha pero’ intitolato un suo commento sulla questione

“I Sussex non divorzieranno: il matrimonio è il loro potere.

Condividi sui social