Carabinieri: 13 arresti a Castel Volturno

Carabinieri arrestano 13 persone per spaccio di droga a Castel Volturno

Carabinieri. Caserta, 11 gennaio 2024 – I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato 13 persone per spaccio di droga a Castel Volturno.

Le misure cautelari, emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, sono state eseguite nelle province di Caserta, Salerno e Teramo.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e condotte dalla Stazione Carabinieri di Grazzanise, hanno permesso di accertare le responsabilità di 13 persone (1 ghanese, 5 nigeriani, 5 italiani, 1 tunisino ed 1 venezuelano) nello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, è stata riscontrata la cessione di eroina e cocaina nel territorio del Comune di Castel Volturno da parte di soggetti africani nei confronti di acquirenti tossicodipendenti o di soggetti che acquistavano lo stupefacente per poi rivenderlo nelle province di Salerno, Teramo e Perugia, nonché nel Comune di San Felice a Circeo.

Nel corso delle indagini, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato 6 pusher e sono stati rinvenuti e sequestrati circa 530 grammi di droga di diversa tipologia.

Gli arrestati sono stati associati alle carceri di Napoli Poggioreale, Caserta, Benevento e Teramo.

Condividi sui social