Busto Arsizio, parco intitolato alle “Fiamme Gialle”

Busto Arsizio, parco intitolato alle "Fiamme Gialle”

Busto Arsizio, parco intitolato alle “Fiamme Gialle” . Ecco il video https://www.youtube.com/watch?v=X8SZPqOVzAo girato il 31 maggio in occasione dell’intitolazione alle “Fiamme Gialle d’Italia” dell’area verde adiacente al Tribunale, tra via Orrù, via Castelfidardo e viale Diaz, di recente riqualificata dall’Amministrazione comunale.

Un doveroso riconoscimento per un’istituzione che da 250 anni opera per assicurare il rispetto delle norme, a tutela di tutti e del bene pubblico.

Un ringraziamento per il servizio che quotidianamente gli agenti svolgono sul territorio e il cui sacrificio è troppo spesso e senza ragione svilito o dimenticato.

La cerimonia ha visto la partecipazione del comandante provinciale della Guardia di Finanza, il generale Crescenzo Sciaraffa, di una folta rappresentanza del corpo militare, delle autorità comunali, delle forze dell’ordine, dei vertici del Palazzo di Giustizia.

Significativa la presenza degli alunni degli istituti Tommaseo, Bossi, Maria Immacolata, Acof Olga Fiorini che hanno colto l’occasione per iniziare a conoscere da vicino il ruolo fondamentale svolto dalla Guardia di Finanza per la nostra società

 

Condividi sui social