5 Gennaio 2025 08:54
Milano Comics & Games è un grande evento dedicato al fumetto, ai giochi e alla cultura pop, che si terrà il 16 e 17 settembre 2023 presso Malpensa Fiere a Busto Arsizio, Varese.
Milano Comics & Games . L’evento promette di offrire molte sorprese e ospiti imperdibili.
Tra gli ospiti di questa edizione, ci saranno Pino Insegno e Francesco Pannofino.
Pino Insegno è un attore, comico, conduttore radiofonico e televisivo italiano.
Ha prestato la sua voce a personaggi famosi come Stan Smith di American Dad!, Diego in L’era glaciale e Aragorn nella trilogia de Il Signore degli Anelli.
È anche noto per aver doppiato attori come Will Ferrell, Denzel Washington, Liev Schreiber, Jamie Foxx, Sacha Baron Cohen e molti altri.
La sua presenza sarà un’occasione per gli appassionati di incontrarlo e ascoltare una sua intervista.
Francesco Pannofino è un attore italiano molto amato, noto per il suo ruolo di René Ferretti nella serie televisiva Boris.
Ha anche lavorato come doppiatore, prestando la sua voce a attori come George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme e Wesley Snipes.
È considerato uno dei più celebri rappresentanti della quinta generazione del doppiaggio italiano.
Oltre agli ospiti menzionati, ci saranno anche le voci italiane dei protagonisti degli anime Lamù e Chainsaw Man.
Saranno presenti per talk sul palco e meet & greet nell’area ospiti, dove i fan potranno incontrarli, ricevere autografi e scattare foto con loro.
La musica avrà anche un ruolo importante durante l’evento. Il pianista degli anime Edoardo Brugnoli accompagnerà interviste e spettacoli con la sua tastiera e avrà l’opportunità di incontrare i suoi follower.
Edoardo Brugnoli è un creator, pianista ed insegnante che ha guadagnato una grande popolarità sui social media, soprattutto su TikTok e Instagram, dove ha un vasto seguito.
La cantante Elisa Rosselli, nota per aver interpretato le canzoni delle fatine Winx, sarà presente per incontrare i fan, fare foto, selfie e firmare autografi nell’area ospiti.
Tra gli altri ospiti, ci saranno Victorlaszlo88 e Rob McQuack, due creator italiani noti su YouTube e Twitch.
Victorlaszlo88 è famoso per i suoi video sul cinema e sulle serie TV, mentre Rob McQuack si occupa di cinema, serie TV, fumetti, animazione, videogiochi e collezionabili
Entrambi saranno presenti sul palco e nell’area ospiti durante l’intero weekend dell’evento.
La prevendita per l’evento è già attiva su DIY TICKET, e si consiglia di seguire i canali social di Fiere del Fumetto per ulteriori aggiornamenti sulle prevendite, gli ospiti e le attività dell’evento.
Progetto europeo TEN-T. L’Albania, in continuo sviluppo e non solo…
Aeroporto, il check-in online diventa una trappola eppure dovrebbe facilitare…
I misteri su Michelle Maria Causo, si è detto e…
Il prossimo 7 luglio 2023 dalle ore 9:00 alle ore…
Rubin Talaban, libero in anticipo, ha scontato 10 dei 12 anni…