26 Dicembre 2024 09:10
Palermo, pestaggio in via Libertà, un tassista aggredisce in strada un ragazzo 23enne
Palermo 10 Agosto 2024, un tassista sulla cinquantina, ha pestato selvaggiamente un ragazzo di 23 anni, l’aggressione è avvenuta in Via Libertà, vicino al Teatro Politeama.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione il 23enne si trovava a bordo dell’automobile, (nel lato passeggero), insieme alla sua fidanzata, un tassista avrebbe tagliato loro la strada, ed in seguito frenato bruscamente, per fare attraversare una signora.
La ragazza per evitare un tamponamento, si è vista costretta a sterzare bruscamente, arrivando a lato del taxi.
Da lì sarebbe nata un’accesa discussione, tra il 23enne ed il tassista.
Dopo un primo battibecco, entrambi rientrano a bordo dei loro veicoli, e riprendono la marcia, ma il tassista ci ripensa, inchioda nuovamente scende dal suo veicolo, e comincia a picchiare selvaggiamente il ragazzo.
Il tassista si sarebbe diretto verso il ragazzo per sferrare subito due pugni in faccia la ragazzo, facendolo cadere a terra.
Non pago l’uomo ha continuato a picchiare il 23enne disteso a terra, rompendogli la mandibola, i denti, e causandogli traumi in tutto il corpo, eppure un trauma cranico.
Salvato da un Colonnello della Guardia di Finanza che passava di lì
Per fortuna passava di lì un colonello della Guardia di Finanza, che è intervenuto subito, il tassista alla vista della divisa, è scappato a bordo del suo veicolo, dandosi alla fuga.
Trasportato in ospedale in codice rosso
Il Colonello ha allerta subito i soccorsi e la Polizia, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo, in codice rosso.
Gli agenti della Polizia, hanno raccolto la testimonianza della fidanzata, eppure la descrizione fisica del tassista, con il numero di targa del veicolo, a quel punto l’aggressore è stato rintracciato poche ore fa, e condotto in questura – (fonte Giornale di Sicilia).
Palestina, olocausto contro genocidio
Palestina, distrutta da Israele, olocausto contro GENOCIDIO Palestina 09 Agosto 2024, continua il GENOCIDIO in Palestina, bambini e civili uccisi senza pietà, scene raccapriccianti di una guerra che va fermata, senza mezzi termini ! Per l’Ucraina si sono mobilitati tutti,…
Oleggio, stuprata da uno spacciatore marocchino, il compagno lo uccide
Oleggio (NO) pusher marocchino stupra la compagna, fermato il presunto omicida. Oleggio (NO) 09 Agosto 2024, Martedì 6 Agosto, c.m. i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Novara hanno notificato un “Fermo di indiziato di delitto” emesso dalla…
Patti, gamba steccata con il cartone Cimo Sicilia: mancano i presidi sanitari
Patti (ME), la Confederazione Italiana Medici Ospedalieri (CIMO) sul caso avvenuto al Pronto Soccorso di Patti. Patti (ME) 09 Agosto 2024, in risposta alla conferenza stampa che ha avuto come oggetto l’intervento effettuato al Pronto Soccorso di Patti, balzato agli…
Pesaro, omicidio i Carabinieri arrestano 3 persone
Pesaro, colpito con un coltello più volte al costato, arrestate 3 persone, per omicidio. Pesaro, 8 agosto 2024, i Carabinieri delle Compagnie di Pesaro e Riccione, unitamente ai colleghi del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale di Pesaro Urbino, hanno…
Torino, bimba di 3 anni, abbandonata in casa da sola
Torino abbandona la figlia di 3 anni in casa da sola, arrestata una 40enne. Torino 08 Agosto 2024, l’avrebbe abbandonata in casa da sola, questo è quello che emerge in merito ad un caso di abbandono di minore, da parte…
Arrestato in Tunisia il mafioso ricercato siciliano Angelo Salvatore Stracuzzi
Arrestato in Tunisia il ricercato Angelo Salvatore Stracuzzi, accusato di estorsioni aggravate per accaparrarsi le aste Tunisia 08 Agosto 2024, lo hanno arrestato ad Hammamet in Tunisia, grazie ad un’operazione coordinata dalla procura di Palermo, e condotta dal nucleo di…
Palermo, nel Centro Storico a volto coperto armati di pistola minacciano due turiste
Palermo, due turiste sfuggono ai rapinatori Palermo 08 Agosto 2024, mentre stavano rientrando, presso il bed & breakfast, in cui alloggiavano due turiste sono state minacciate da due rapinatori. Nel Centro Storico di Palermo E’ accaduto in Via Discesa dei…
Pozzallo, grida strazianti di una ragazza: extracomunitario tenta di stuprarla
A Pozzallo, violenta aggressione subita da una donna, da parte di un extracomunitario irregolare Pozzallo (RG) 07 Agosto 2024, violenta aggressione in strada, subita da una ragazza, avvenuta all’alba, a Pozzallo, questo è ciò che era emerso dalle parole del…
Cirié, prende a martellate l’auto dell’ex
Cirié, prende a martellate l’auto dell’ex, che lo aveva lasciato circa 1 anno fa Cirié (TO) 07 Agosto 2024, giovedì (1 Agosto 2024), in tarda serata i Carabinieri del Comando di Venaria Reale, sono intervenuti in un paesino del Ciriacese,…
Olimpiadi e cerimonia ora pure l’iper androginia: e lo sport ad armi pari ?
Olimpiadi e cerimonia molto discutibili, povero sport 06 Agosto 2024, già la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, ci aveva un tantino “disgustato”, … ed ora anche i match sportivi sono diventati motivo di polemiche, a causa di una discutibile equità,…