Incidente sul lavoro ad Arsago Seprio, ferito un operaio di 23 anni

Incidente sul lavoro. Arsago Seprio, 13 dicembre 2023 – Un incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio in un impianto produttivo di Arsago Seprio, in provincia di Varese.

Secondo le prime informazioni, un operaio di 23 anni è rimasto ferito mentre si trovava al lavoro. L’uomo, che non è stato ancora identificato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e hanno prestato le prime cure al ferito.

L’incidente è avvenuto in un impianto produttivo situato in via Carducci. La causa dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Sorveglianza e prevenzione

L’infortunio di oggi è un triste reminder dell’importanza della sorveglianza e della prevenzione sul lavoro. È fondamentale che le aziende adottino tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri dipendenti.

I lavoratori, dal canto loro, devono essere consapevoli dei rischi a cui possono essere esposti e adottare comportamenti responsabili.

articoli dalla Lombardia
Condividi sui social