24 Novembre 2024 00:08
Il beach resort “Capo Mimosa” a Cervo Ligure sarà trasformato in un resort a 5 stelle da iAM Capital Group e Andrea Della Valle.
La società di private equity londinese iAM Capital Group, attraverso il suo fondo iAM Capital Europe II (ICE II) e con il local partner Andrea Della Valle, ha infatti acquisito il beach resort “Capo Mimosa”. A cedere la proprietà è un gruppo di investitori privati locali.
La struttura si trova vicino alla città medievale di Cervo, lungo la riviera ligure nella provincia di Imperia. Costruita su una collina, la proprietà si trova su 5,5 ettari di terreno fronte mare con vista panoramica sul mare.
Una volta completata l’iniziativa, il sito sarà trasformato in un resort a 5 stelle con un valore di 40 milioni di euro. Il progetto prevede 90 suite e ville, un beach club, un ristorante stellato Michelin e strutture termali.
Gli advisor del futuro resort a 5 stelle
Nell’ambito dell’operazione BC& Studio di Consulenza Societaria Tributaria Legale e lo studio Gitti & Partners affiancano gli acquirenti in tutti gli aspetti.
Lo studio BC& fornisce assistenza con un team guidato dal partner Franco Battaglia, afffiancato dal Dott. Marco Alberto Nava e dalla Dott.ssa Chiara Giulia Tapella.
Mentre lo studio Gitti & Partners assiste con un team coordinato dalle partner Chiara Perego e Laura Sommaruga.