23 Novembre 2024 00:21
La Cina con Rhea Vendors Group pronta a mostrare innovazioni al CIIE
Roma, 29 ottobre (Xinhua) – Claudio Valdetara, direttore marketing del gruppo italiano Rhea Vendors
ha dichiarato che il prossimo China International Import Expo (CIIE) rappresenta una piattaforma significativa per le imprese, offrendo opportunità per condividere esperienze e stringere partnership.
Il Rhea Vendors Group, produttore globale di distributori automatici personalizzati con sede in Italia, parteciperà al CIIE per la terza volta quest’anno.
Hanno pianificato di presentare una varietà di macchine da caffè progettate per offrire esperienze personalizzate, innovative e sostenibili.
Il sesto CIIE, che si terrà dal 5 all’10 novembre, offre opportunità inestimabili per le aziende, le istituzioni finanziarie e le industrie alla ricerca di partner
Obiettivo per espandere il proprio raggio d’azione, ha affermato Valdetara.
Valdetara ha anche sottolineato che la Cina sta diventando un hub globale per il commercio aperto e grazie al suo impegno, il CIIE consente alle aziende di concentrarsi sul mercato cinese.
Sebbene il consumo di caffè pro capite in Cina sia attualmente basso, solo nove tazze all’anno, il mercato cinese sta crescendo a un tasso superiore al 30% annuo.
Negli ultimi 14 anni, il mercato cinese è aumentato di oltre il 1.000%, secondo Comunicaffe International, una rivista commerciale dedicata al caffè.
Valdetara ha riconosciuto il potenziale nel settore cinese del caffè e dell’ospitalità.
E ha sottolineato l’importanza della personalizzazione, poiché il mercato cinese richiede un caffè di alta qualità che coinvolge diverse fasi, dalla raccolta all’innovazione.
Rhea, fondata nel 1960, vende i suoi prodotti in circa 90 paesi e regioni.
L’azienda mira a combinare l’abilità manifatturiera cinese con il proprio marchio per offrire il miglior caffè e bevande ai consumatori locali.
Valdetara ha sottolineato l’importanza di una visione a lungo termine e ha dichiarato che Rhea desidera diventare una delle aziende leader nel settore del caffè di alta qualità in Cina.
Ha concluso affermando che Rhea è interessata a conoscere i bisogni della giovane generazione cinese in questo mercato dinamico e in crescita.
Un distributore automatico prodotto dall’italiano Rhea Vendors Group è presentato a Milano, in Italia, a ottobre. 17, 2023. (Xinhua / Zhou Xiaotian)