Nomosophy cresce nel penale con Giulia Muraro (foto: Paolo Bossi)

Nomosophy cresce nel penale con Giulia Muraro

Lo Studio Nomosophy Legal & Tax rafforza il dipartimento di Diritto penale di impresa con l’ingresso di Giulia Muraro.
Nomosophy cresce nel penale con Giulia Muraro (foto: Paolo Bossi)
Avv. Giulia Muraro (foto: Paolo Bossi)

Lo Studio Nomosophy Legal & Tax rafforza il dipartimento di Diritto penale di impresa con l’ingresso di Giulia Muraro.

Costituito all’inizio del 2024 dai professionisti Andrea Orabona, Giovanni Tucci, Giovanni De Donno e da Emanuele Chiarini, ha sede nel cuore di Milano, in Via Flavio Baracchini n 2.

Giulia Muraro è laureata all’Università degli Studi di Trento. L’avvocato entra a far parte del dipartimento di Diritto penale dello Studio guidato dai soci fondatori Andrea Orabona e Giovanni Tucci. Coadiuvati dagli avvocati Alessandra Capalbo e Giulia Piva.

Profilo dello Studio Nomosophy

Nomosophy è uno studio professionale che si propone al mercato con un modello di lavoro focalizzato sul diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e fiscalità, nazionale ed internazionale.

Nasce l’insegna Nomosophy, Legal & Tax
I fondatori di Nomosophy Emanuele Chiarini, Giovanni De Donno, Andrea Orabona e Giovanni Tucci

Lo studio Nomosophy si propone sul mercato con un modello di lavoro focalizzato sul diritto penale d’impresa, diritto del lavoro e fiscalità, nazionale ed internazionale.

Oltre che sui fondatori, il dipartimento di diritto penale di Nomosophy potrà contare sulle competenze di Alessandra Capalbo e Giulia Piva. A loro ora si agiunge Giulia Muraro.

Il dipartimento di diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale potrà contare sulle competenze di Tatiana Vaccaro e Lidia Levantino ed il dipartimento di fiscalità delle imprese nell’expertise di Ferdinando Turolo e Carlo Mauri.

Mauro Magna ed Elisa Fasulo, in qualità di Of Counsel dello Studio, completano le competenze di Nomosophy per gli impatti civilistici che potrebbero derivare dalla gestione dei dipartimenti di diritto penale, di diritto del lavoro e fiscalità delle imprese.

 

 

 

Condividi sui social