6 Novembre 2024 06:46
SOS TRE VALLI CUNARDO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI BRUNO MADELLA.
SOS TRE VALLI CUNARDO PIANGE LA SCOMPARSA DI BRUNO MADELLA
Si è spento nella mattinata di ieri, 6 settembre, Bruno Madella.
Una vita dedicata al Volontariato e “colonna” dell”Associazione SOS TRE VALLI CUNARDO, Bruno Madella aveva 77 anni.
Lascia il figlio Giuseppe, anche lui volontario nella SOS TRE VALLI CUNARDO.
Nato nel 1946 era stato uno tra i fondatori del CVA di Angera, dal 2006 faceva parte della squadra della SOS TRE VALLI CUNARDO.
Ha ricoperto ruoli di importante responsabilità come la vicepresidenza della stessa Associazione, il coordinamento del gruppo del gruppo mezzi e per molti anni di quello di autisti dei mezzi di Soccorso.
Il messaggio di cordoglio della SOS TRE VALLI CUNARDO.
“Ciao Bruno!
Una vita dedicata al volontariato, la sua, che ha voluto condividere con SOS Tre Valli dal 2006 rivestendo anche ruoli di responsabilità come l’incarico da vice-Presidente, il coordinamento del gruppo mezzi e di quello autisti per molti anni, rendendosi utile come istruttore autisti fino a poco più di un anno fa e come autista per i servizi secondari in ambulanza e i servizi auto.
Grazie di Tutto, ci mancherai.
Tutti Noi Volontari, Dipendenti, Ragazzi del Servizio Civile e Leva Civica ci uniamo al dolore della famiglia.”
Il cordoglio di ANPAS LOMBARDIA.
“Il Presidente, la Direzione, il Consiglio e i dipendenti di ANPAS Lombardia, insieme a tutte le volontarie, i volontari e i dipendenti delle Associazoni aderenti, piangono la scomparsa di Bruno Madella, volontario esemplare che per tanti anni ha svolto il ruolo di Consigliere Regionale di ANPAS Lombardia.
Bruno è stato socio fondatore di CVA – Corpo Volontari Ambulanza, oltre che vicepresidente di SOS Tre Valli. Nelle due Associazioni ha ricoperto diversi ruoli, mettendo la sua esperienza e le sue grandi capacità al servizio di tutti.
Chi ha avuto la fortuna di conoscere Bruno, lo ricorda come uomo straordinario, che ha fatto tanto per il volontariato lombardo e per la provincia di Varese in particolare.
Ciao Bruno, grazie di tutto. Riposa in pace!”
Anche il CVA di Angera ha espresso il cordoglio con un semplice ma intenso messaggio:
“Tutto il Corpo Volontari Ambulanza esprime il proprio cordoglio alla famiglia Madella per la scomparsa del loro congiunto.”
Le esequie si terranno domani, 8 settembre, alle ore 14.30 presso l’Abbazia San Donato di Sesto Calende.
La Redazione porge le più sentite condoglianze ai familiari di Bruno Madella.