Il Codacons consiglia inoltre di raccogliere tutte le prove utili a dimostrare l'esistenza del danno, come fotografie, video e testimonianze.

Allacciamento Pedemontana Veneta con A27

Oggi alle 11 al casello di Spresiano con la presenza di Salvini e Zaia si inaugura l’allacciamento della Superstrada Pedemontana Veneta con l’autostrada A27.

Allacciamento Pedemontana Veneta con A27

L’allacciamento della Pedemontana Veneta con l’autostrada A27 era atteso da tempo e ora permetterà all’opera di raggiungere nuovi importanti flussi di traffico verso Nord.

Il risultato è stato raggiunto anche grazie alla collaborazione con le strutture ministeriali che hanno accelerato lo sblocco di autorizzazioni e collaudi.

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini sarà presente alla cerimonia con le autorità regionali e locali.

All’inaugurazione del collegamento della Superstrada Pedemontana Veneta con l’autostrada A27 Venezia-Belluno ci sarà anche il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

Un’opera strategica

La nuova infrastruttura è un’opera strategica per gli imprenditori, ma anche per tutti i cittadini del territorio, e rivoluzionerà la mobilità regionale.

La mobilità trevigiana e regionale ora è sensibilmente migliorata grazie alla realizzazione di questa infrastruttura.

Ora però il nodo cruciale da affrontare resta il costo dei pedaggi che induce molti ad evitare di percorrere la Pedemontana a causa delle tariffe troppo elevate.

La Superstrada Pedemontana Veneta (SPV) è di proprietà di Regione Veneto e, a completamento dei lavori, collegherà Montecchio Maggiore a Spresiano.

SPV attraverserà e collegherà i distretti industriali di Malo,Thiene, Schio, Bassano del Grappa, Montebelluna e Treviso.

L’opera si connetterà a tre autostrade: la A4, la A31 e la A27.

Il falso professore di Padova
Un’auto è finita nel laghetto e l’autista è morto
Incidenti stradali in Veneto
Treni deragliati in Svizzera
Una valanga ha travolto sette scialpinisti al passo Resia
Vinitaly da record a Verona
280 mila euro nascosti nel TIR a Preganziol
Arrestati i rapinatori del vincitore del gratta e vinci da 5 milioni
La cantina degli orrori di Coldiretti al Vinitaly
La Mille Miglia 2023
Condividi sui social