Comacchio, Lido delle Nazioni, disperso in mare

Comacchio, Lido delle Nazioni, disperso in mare

Comacchio, Lido delle Nazioni, disperso in mare. Sono ripartite questa mattina e continueranno anche nel fine settimana le ricerche dell’uomo disperso in mare.

Sono state tante anche le segnalazioni sui social in questi giorni, con i turisti che immortalando l’elisoccorso che sorvolava gli ombrelloni, si chiedevano cosa fosse successo.

Avanti e indietro, sulle coste dei sette lidi di Comacchio, ed in particolare soffermandosi al largo delle spiagge del Lido Delle Nazioni.

Non avendo visto il subacqueo rintrare a casa, i familiari hanno lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche in mare

I vigili del fuoco, la capitaneria di Porto Garibaldi, con moto d’acqua, battelli pneumatici di soccorso e l’impiego del personale Soccorritore Acquatico, oltre ai Sommozzatori proveniente dai comandi di Bologna, Ravenna e Forlì stanno cercando di trovare l’uomo disperso in mare.

La sorpresa e la curiosità dei bagnanti del Lido delle Nazioni nel vedere più elicotteri del soccorso marino e dei vigili del fuoco soffermarsi a lungo in mare davanti ai loro occhi era giustificata, ed ora tutti aspettano un epilogo positivo della vicenda

 

Condividi sui social