Tragedia a Brescia: uomo di 31 anni perde la vita Nella mattinata del 12 dicembre, Brescia è stata teatro di un evento tragico. Via Aldo Moro, al numero 13, si è verificata una vicenda che ha colpito profondamente la comunità locale.

Pisa. Tragedia a Peccioli, provincia di Pisa, e’ morto un bimbo di quattro anni.

Il bambino tedesco in vacanza con i famigliari, si stava godendo la sua vacanza, quando una semplice caduta lo ha tolto alla famiglia.

La caduta dalle scale non e’ stata la causa della morte. Nella caduta ha urtato un oggetto in vetro e i tagli al collo sono stati letali.

I soccorsi purtroppo, non hanno potuto evitare il peggio

L’intervento immediato di un’automedica da Peccioli e della Misericordia di Terricciola coi sanitari a bordo, non ha potuto risolvere in senso positivo il tragico evento.

L’elicottero in volo

l’elisoccorso Pegaso 2 per il trasporto al Meyer di Firenze, si e’ alzato in volo, ma una volta arrivato a Peccioli l’elicottero non è più ripartito (ANSA)

Le indagini dei Carabinieri

Sono partite le consuete indagini di rito ed informato l’autorità giudiziaria, col relativo sequestro delle aree interessate per eventuali responsabilità.

Gli incidenti domestici sono tra le cause piu’ frequenti di infortuni e morte

l’infortunio di tipo domestico è un incidente che presenta determinate caratteristiche:

-comporta la compromissione temporanea o definitiva delle condizioni di salute di una persona, a causa di lesioni di vario tipo
-si verifica indipendentemente dalla volontà umana
-si verifica in un’abitazione, intesa come l’insieme dell’appartamento vero e proprio e di eventuali estensioni esterne (balconi, giardino, garage, cantina, scala ecc).

Condividi sui social