Milano

Milano, maestro pedofilo, abusi sessuali su bimbe di 10 anni, dopo gli abusi il cioccolatino

Milano 12 Febbraio 2025, sconvolgente il caso del maestro 44enne, arrestato per abusi su almeno 3 presunte vittime, tutte bambine di 10 anni, alunne della scuola elementare, di una scuola sita nella periferia ovest di Milano.

Alcuni fogli ritrovati nel ripostiglio a casa dello zio del maestro indagato, che lo ospitava, sarebbero fin troppo palesi.

Si tratta di fogli strappati da un diario di una della vittime, in cui sono disegnati cuori e baci e frasi scritte del tipo : “Mi sei mancato tantissimo – Sei la mia metà del cuore – Non ti dimenticherò mai – ti voglio un mondo di bene”.

Il 44enne ha insegnato presso questo scuola, fino a Lunedì, fino a quando nel pomeriggio dello stesso giorno, su disposizione della pm Rossella Incardona, è stato arrestato, con l’accusa di violenza sessuale pluriaggravata.

La Polizia Locale avevano posizionato delle microcamere in classe, da lì il 44enne è stato sorpreso mentre teneva una bimba di 10 anni sule sue gambe, e la palpeggiava.

Il maestro si sarebbe servito della cattedra, per nascondere agli altri bambini i suoi abusi, per questo motivo gli inquirenti hanno dovuto piazzare un’altra telecamera accanto la lavagna, acquisendo della immagini che non hanno lasciato nessun dubbio.

Durante la perquisizione, hanno sequestrato :

  • 2 pc portatili;
  • una scheda sim;
  • un hard disk.

Il materiale acquisito durante la perquisizione sarà analizzato dagli inquirenti, che stanno procedendo agli accertamenti, circa l’eventuale detenzione da parte del 44enne, di materiale pedopornografico.

La bambina vittima incosciente

In questa storia di pedofilia le presunte vittime, sarebbero almeno tre, anche se si sospetta possano essere di più (tenendo conto degli anni in cui ha insegnato nelle scuole il 44enne).

La prima confessione fatta da una bimba ai genitori, durante le vacanze di Natale

Un’alunna aveva raccontato ai genitori di aver subito palpeggiamenti, da parte del maestro.

La povera bambina aveva aggiunto inoltre che gli abusi erano cominciati l’anni prima, quando aveva 9 anni, e che in seguito le attenzioni deviate del maestro si erano spostate su altre due compagne di scuola.

I genitori si erano rivolti prima alla dirigente scolastica, ed in concomitanza anche alla Polizia locale.

Lunedì, il pedofilo aveva messo in atto lo stesso copione, prima gli abusi e dopo il cioccolatino fornito dal pedofilo  alla povera bimba abusata, gesti che sarebbero stati immortalati dalla telecamera.

Una bambina ha detto alla dirigente scolastica, dopo l’intervento dei vigili, in seguito all’ennesimo abuso subito : “ne ha sempre un sacchetto con sé” (fonte Il Giornale).

Napoli, i NAS controllano uno studio di tatuaggi e piercing e arrestano il titolare per detenzione illegale di armi, munizionamento e stupefacenti. Napoli 12 Febbraio 2025, durante un controllo igienico sanitario eseguito presso uno studio di tatuaggi e piercing, i…

 

Inps, comunicare con il servizio NASPI-Com

Inps: la Guida Completa per Comunicare con l’INPS Il servizio NASPI-Com è uno strumento fondamentale messo a disposizione dall’INPS per gestire in modo efficiente e trasparente le comunicazioni relative all’indennità di disoccupazione, Naspi Questo servizio online di INPS permette ai…

Palermo

Palermo, 181 arrestati nella notte, mega blitz antimafia

Palermo, 181 arrestati nella notte, mega blitz antimafia: mandamenti di Porta Nuova, Bagheria, San Lorenzo, Noce, Porta Nuova e Cruillas, Santa Maria di Gesù, Pagliarelli, Carini e Terrasini Palermo 11 Febbraio, mega blitz nella notte delle forze dell’ordine all’esito del quale…

 

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Salvatore Luongo, si congratula di cuore e con grande, personale, soddisfazione, per l’operazione che, oggi, ha smantellato diversi mandamenti mafiosi di Palermo e provincia.  11 Febbraio 2025, “ho seguito in prima persona,…

 

 

San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto, aggressione poliziotta, morsicata

Aggressione poliziotta: violenza in aumento contro le forze dell’ordine Una aggressione poliziotta è avvenuta di recente a San Benedetto del Tronto, dove una poliziotta è stata ferita gravemente da un uomo durante un’identificazione. Questo episodio di violenza, purtroppo sempre più…

Napoli, operazione anti camorra 27 misure cautelari

Napoli, operazione anti camorra dei Carabinieri di Castello di Cisterna, 27 misure cautelari, delitti aggravati dal “metodo mafioso” e dalla finalità di agevolare, rispettivamente, i clan camorristici “Ferretti” e “Cipolletta” Napoli 10 Febbraio 2025, ordinanza di misure cautelare emessa dal…

Bolzano: obbliga la moglie a dimettersi

Bolzano: obbliga la moglie a dimettersi, scatta l’ammonimento del questore A Bolzano, un uomo è stato ammonito dal questore per aver costretto la moglie a dimettersi dal lavoro. La vicenda, avvenuta nel capoluogo altoatesino, ha visto una donna vittima di…

 

Licenziamenti e malessere nella Pubblica Amministrazione

Licenziamenti e malessere nella Pubblica Amministrazione: un’analisi approfondita, come riporta ANSA Pubblica Amministrazione – Un’analisi del Centro Studi Enti Locali rivela un quadro preoccupante nella Pubblica Amministrazione italiana, con 11mila provvedimenti disciplinari avviati in un anno e 650 licenziamenti nel…

Condividi sui social