Incidente mortale a Cameri
Gino Fedele aveva 31 anni, e stava per diventare papà, ma è stato vittima di un incidente mortale mentre stava recandosi al lavoro in pizzeria.

Gino Fedele aveva 31 anni, e stava per diventare papà, ma è stato vittima di un incidente mortale mentre stava recandosi al lavoro in pizzeria.

Incidente mortale a Cameri

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 marzo, un camion ha travolto la moto del giovane pizzaiolo vittima di un incidente mortale mentre stava recandosi al lavoro.

Gino Fedele, il pizzaiolo di 31 anni residente a Novara ma originario di Cameri, è morto nel pomeriggio di ieri all’imbocco della tangenziale di Novara.

L’uomo era molto conosciuto in zona anche perché era l’ex pizzaiolo della pizzeria La Torre.

Fedele era originario di Cameri, ma residente a Novara in zona Veveri da quando si era sposato nel 2021, Da sei mesi era tornato a lavorare a Cameri al “Risto pizza drink Made in sud”

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 2, che collega Cameri a Novara all’altezza dello svincolo della tangenziale.

La dinamica dell’incidente

Il camion stava imboccando la rampa per salire in tangenziale est e, stando alle prime ricostruzioni, non avrebbe rispettato lo stop.

Gli operatori sanitari del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri sono accorsi sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare nulla per il giovane che è morto sul colpo.

La strada è rimasta bloccata per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Aggressioni e minacce sui bus di Verona
Il deserto avanza nei centri storici
Hanno trovato il corpo dell’anziano scomparso ad Arsiè
Due nuovi ponti in acciaio sull’Adige
Automobilista e soccorritore sono scomparsi nel canale Gorzone
Ritrovato il corpo del poliziotto eroe
Il falso medico dell’Elba
Carabiniere ha ucciso il rivale in amore a Castelforte
Omicidio suicidio a Lomellogno?
Tamponamento sulla A4 a Vigonza
Condividi sui social