19 Settembre 2024 19:03
Saranno celebrati venerdì 14 luglio 2023, alle ore 10.30, nella chiesa di Sant’Andrea a Favaro Veneto (Venezia), dove risiedevano, i funerali congiunti del piccolo Mattia Antoniello, del papà Marco e della nonna Maria Grazia Zuin, le tre vittime della strage di Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese.
Su richiesta dei familiari, l’ingresso alla chiesa sarà riservato prioritariamente ai parenti e alle persone più intime. A questi, inoltre, si aggiungono una rappresentanza dei Comuni di Venezia e di Santo Stefano di Cadore. Viste le temperature particolarmente elevate, l’invito alle tante persone che hanno manifestato la propria vicinanza è di seguire le esequie in tv su Antenna 3.
Attraverso l’Area Manager Veneto Riccardo Vizzi, la famiglia, per essere assistita e ottenere giustizia, si è affidata a Studio3A-Valore S.p.A., e all’avvocato penalista Alberto Berardi. Per il tramite di Studio3A la stessa ringrazia tutte le persone, conoscenti e non, e le autorità locali e nazionali per la vicinanza ricevuta.
I congiunti delle vittime ringraziano in particolar modo le forze dell’ordine e la Procura di Belluno per la profonda umanità dimostrata loro. Si confida ora nelle indagini e nella giustizia, rimanendo in attesa del conferimento degli accertamenti tecnici annunciati dal Procuratore capo di Belluno nel corso dell’odierna conferenza stampa, nell’ambito del procedimento penale per triplice omicidio stradale in capo ad Angelika Hutter, l’automobilista tedesca che ha travolto Mattia, Marco e Maria Grazia: Studio3A metterà a disposizione dei propri assistiti consulenti tecnici di parte per le operazioni peritali che saranno disposte.