Pantelleria

Pantelleria, presentazione “Fondazione Isola di Pantelleria”

Pantelleria, 17 giugno presentazione “Fondazione Isola di Pantelleria”

Pantelleria 08 Giugno 2024, l’Amministrazione Comunale di Pantelleria informa che Lunedì 17 Giugno 2024 alle ore 15.00 presso l’Aula Consiliare del Municipio si terrà la presentazione della “Fondazione Isola di Pantelleria“.

La “Fondazione Isola di Pantelleria” rappresenta un’importante iniziativa non solo per la valorizzazione e la promozione del territorio ma anche per il successo del progetto di sviluppo culturale e turistico.

Sarà un’occasione preziosa per conoscere nel dettaglio gli obiettivi della Fondazione e per confrontarsi su idee e proposte.

La pagina della Fondazione Isola di Pantelleria.

La Fondazione nasce quale contenitore e sviluppatore di idee e di progetti, economici e non, atti a perseguire uno scopo economicamente e socialmente utile.
Si occuperà di promozione del territorio, abbracciando questo concetto nel più ampio senso possibile, sviluppando i progetti economici e sociali che hanno bisogno della partecipazione di tutti i soggetti economici per avere successo e ricaduta a beneficio della popolazione.
Si tratta di uno strumento molto flessibile, in quanto diverse sono le motivazioni che portano alla sua nascita.
I Consiglieri nominati sono la Signora Carol Bouquet, il Sig. Mariano Rodo e il Sig. Carlo Di Dato. Sono tre professionisti ed imprenditori che non solo conoscono bene la realtà economica dell’isola, ma che hanno avuto in passato, e continuano ad avere nel presente, ruoli di primo piano in contesti economici e sociali di rilievo sia nazionale che internazionale, esperienze preziose per il progetto da attuare.

A breve l’Assemblea nominerà i restanti tre consiglieri – Il Presidente Maurizio Caldo.(fonte https://www.facebook.com/fondazioneisoladipantelleria/).

Condividi sui social