Paolo Massa

Paolo Massa, “diamo valore alle competenze per il Piemonte”

Paolo Massa, “il Piemonte e le competenze”

06 Giugno 2024, mi chiamo Paolo Massa, sono nato a Torino, e risiedo dal 1992, a Borgaro Torinese, con la mia famiglia.

Dal 2019 mi dedico anche all’attività politica amministrativa, presso il Comune di Borgaro Torinese, e area Nord della Città metropolitana Torinese, come Consigliere Comunale Delegato allo Sport, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Borgaro Torinese, e Consigliere dell’Unione Comuni Nord Est Torino.

Valorizzare e competenze

“Le competenze vanno valorizzato, perché rappresentano il bene comune, tutto ciò che necessita alla collettività, e che a sua volta la tutela”.

“Negli anni mi sono impegnato in molti settori : come docente nell’ambito della sicurezza, Vice-Coordinatore della Commissione Sicurezza Cantieri dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, e Membro del Consiglio A.S.I.T, Associazione sportiva Ingegneri Torino, in qualità di tesoriere”.

“Non ho mai preso alla leggera il tema Sicurezza, nei cantieri e nei luoghi di lavoro, infatti mi occupo anche di consulenze in materia di sicurezza, proprio nei cantieri e nei luoghi di lavoro, operando prevalentemente in tutta la regione Piemonte”.

Difesa del Suolo e dell’ambiente tutela idrogeologica, nonché tutela e valorizzazione risorse idriche ecologia.

“Credo fermamente che il nostro territorio vada preservato, valorizzando le competenze, per metterle a disposizione di tutti i cittadini”.

Paolo Massa

“Mi sono laureato in ingegneria, per la protezione del Territorio presso il politecnico di Torino, e sono anche un libero professionista”.

“Sono stato Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino (carica 2022-2026), eppure referente per le Commissioni Ambiente e Geo risorse del Territorio”.

L’ambiente mi sta a cuore

“L’ambiente mi sta a cuore, questo è innegabile, per me l’argomento va di pari passo con il benessere dei cittadini”.

“Sono Delegato del Sindaco sul tema della Mobilità, Trasporti e dei rapporti con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, e Componente dell’Osservatorio della Ferrovia Torino-Ceres”.

“Inoltre Presidente della Commissione Consiliare “Pianificazione territoriale urbanistica, assetto del territorio lavori pubblici viabilità trasporti organizzazioni e gestione servizi pubblici direttamente dal Comune”.

“Membro supplente della commissione giudicatrice 1C- Ambientale per gli esami di Stato “ingegnere Civile-Ambientale” del Politecnico di Torino”.

“E componente dei comitati di Consultazione per i corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e Territorio del Politecnico di Torino”.

“Svolgo anche il ruolo di Vicepresidente della Commissione Consiliare Servizi sociali, sanitari e scolastici di formazione professionale e di interesse della comunità locale, tutela dei cittadini servizi culturali sport e tempo libero”.

“Cerco di non omettere nulla nella mia presentazione, per dare maggiore trasparenza, ed oggettività possibile”.

“Quest’anno mi sono candidato alle elezioni Regionali, della circoscrizione di Torino, nella Lista Civica Presidente Pentenero”.

“Il Vostro voto sarà la forza di tutti”. 

 

 

 

 

Condividi sui social