Arrestato in Germania, individuato il 20 marzo Arrestato latitante. La polizia tedesca, in collaborazione con i Carabinieri di Reggio Calabria, ha arrestato un 30enne reggino latitante da dicembre 2023.

Latitante reggino. Arrestato in Germania latitante reggino condannato per violenza sessuale

Latitante reggino. Arrestato in Germania, individuato il 20 marzo

Wolfenbuttel (Germania), 22 marzo 2024 – La polizia tedesca, in collaborazione con i Carabinieri di Reggio Calabria, ha arrestato un 30enne reggino latitante da dicembre 2023. L’uomo è stato condannato a 6 anni di carcere per violenza sessuale su una minorenne.

L’arresto. Il latitante è stato individuato e arrestato nella mattinata del 20 marzo a Wolfenbuttel, in Germania. Era ricercato in seguito a un mandato di arresto europeo emesso dalla Procura Generale di Reggio Calabria.

I fatti. L’uomo era stato condannato per aver commesso violenza sessuale su una ragazza minorenne nel 2015. Si era sottratto all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Reggio Calabria nel novembre 2023, facendosi irreperibile.

Le indagini. I Carabinieri di Reggio Calabria hanno avviato un’attività investigativa per rintracciare l’uomo. Grazie alla collaborazione con la polizia tedesca di Wolfenbuttel, il latitante è stato individuato e arrestato.

L’estradizione. L’uomo, terminate le formalità di rito, verrà estradato in Italia dove dovrà scontare la condanna definitiva a 6 anni di carcere.

articoli correlati: Latitanti

LATITANTI (30)

Arrestato in Germania, individuato il 20 marzo

Arrestato latitante. La polizia tedesca, in collaborazione con i Carabinieri di Reggio Calabria, ha arrestato un 30enne reggino latitante da dicembre 2023.

Condividi sui social